Amici 11, Gerardo Pulli in sfida e il web si spacca: vince o no?

Amici 11, Gerardo Pulli in sfida e il web si spacca: vince o no?

Gerardo Pulli affronterà la sfida al rientro dalle vacanze

    gerardo pulli amici 11 cantante

    Pensavamo che la redazione di Amici 11 non avrebbe mai fatto passare a Gerardo Pulli, Daniele Sibilli e Marco Castelluzzo le vacanze di Natale con l’ansia e il terrore di non farcela, ma ci sbagliavamo alla grande: come sapete, tutti e tre dovranno affrontare una sfida al rientro. La decisione di Maria De Filippi e della commissione non ci piace per niente – e non se ne uscissero con la solita scusa dei ‘tempi televisivi’ perché non sarebbero affatto credibili -, ma non è questo il motivo principale dell’articolo. Posto, infatti, che il cantante ‘preferito’ di Grazia di Michele affronterà la sfida a gennaio, secondo voi andrà a casa o, invece, riuscirà a restare nell’accademia della Sanguinaria? Ce lo chiediamo da tempo, e non solo noi.

    Anche il web, infatti, si è spaccato: c’è chi crede che Gerardo non riuscirà mai a vincere, perché troppo indietro rispetto agli altri (come se il resto della classe fosse costituito da mostri sacri della musica); c’è chi non lo avrebbe mai voluto dentro e chi, invece, sicuro delle sue potenzialità (in fin dei conti, Luca Dondoni, che non è di certo il primo arrivato, gli fece vincere la sfida contro Carlo Alberto di Micco), non teme affatto: vincerà senz’altro.

    Inutile dirvi che Maria e lo staff faranno di tutto per proporgli un avversario facile da sconfiggere: Pulli è un personaggio, ormai, e sarà proprio per questo motivo che lo vedremo per molto tempo ancora. Scommettete?

    302

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI