Amici 11: Gerardo Pulli impazzisce, Carlo frigna, Giuseppe e Nunzio tenerissimi

Amici 11: Gerardo Pulli impazzisce, Carlo frigna, Giuseppe e Nunzio tenerissimi

Gerardo Pulli e Valeria Romitelli hanno fatto pace, dopo lo sclero improvviso e ingiustificato di lui; Nunzio Perricone e Giuseppe Giofrè sono sempre più affiatati; Carlo Alberto è in crisi per il suo rapporto con il vocal coach: a voi le ultimissime su Amici 11

    gerardo valeria amici 11 coppie

    Sapevamo che Gerardo Pulli, protagonista controverso di Amici 11, fosse geloso, visto che Maria De Filippi non ha perso l’occasione di ribadirlo nel corso della fase pre-serale, ma non pensavamo che questa gelosia avrebbe rasentato, prima o poi, la follia. I più appassionati sapranno senz’altro di cosa stiamo parlando: nella puntata dell’altro ieri, il Ragazzo Occhi Cielo ha lasciato Valeria Romitelli, per via del flirt che l’allieva di Rudy Zerbi ha avuto con Nunzio Perricone, prima dell’inizio della loro storia. La puntata è stata stranamente incentrata proprio sulla lite tra i due, forse non a caso: la redazione potrebbe aver ritenuto necessario mandare in onda tutto, per spiegare futuri cambiamenti di casetta e non solo. Indipendentemente da questo, è certo che Gerardo Pulli ha dei seri problemi; lo stesso vale per Valeria, che, invece di reagire a prese di posizione assurde, non ha fatto altro che tacere e pregare il suo ‘principe’ di non continuare con le sciocchezze. Ancora più ridicola è stata la reazione dei fan del cantautore: pensate che hanno riempito di insulti non il loro beniamino, ma Nunzio, che in tutto questo c’entra poco e niente. Ma non è finita qui.

    Se l’altro ieri Gerardo ha augurato a Valeria di piangere persino ‘in cinese’ a causa delle sue bugie – motivate, per giunta, visto che avere a che fare con individui simili porta, prima o poi, a nascondere tutto o quasi -, nella puntata di ieri lo abbiamo visto persino intonare una canzone per lei: un pezzo mai presentato al pubblico di Amici, per fortuna, ma che sicuramente contribuirà alla formazione del suo primo album. I due, insomma, hanno fatto pace e, tra un bacio e l’altro, la redazione è riuscita a far capire a tutti cosa intendesse la De Filippi quando parlava di ‘fantasmi’ e ‘gelosia eccessiva’.

    Valerio Scanu su Emma e Marco: ‘Mai attaccati’

    valerio scanu amici 11 visto

    In questi ultimi giorni, a far parlare di sé è stato anche qualcuno dei Big, la Lady Oscar dei poveri; colui che, dopo aver sconfitto Virginio Simonelli nella prima puntata, è stato sbattuto fuori nientepopodimeno che dal suo acerrimo rivale, Marco Carta. Dopo aver rilasciato una intervista a Visto, durante la quale ne ha dette di cotte e di crude sul suo collega sardo e su Emma Marrone (ha dato del ‘ladro’ al primo, non senza sottolineare che la seconda parla a vanvera), Valerio ha tenuto a precisare che sono stati i giornalisti a travisare tutto e non lui a lasciarsi andare a certe dichiarazioni.

    Tutto è avvenuto sulla pagina Facebook, dove Scanu ha scritto:

    Ciao a tutti, Come state? Io bene… Anche se ieri ho letto un’intervista che mi ha lasciato senza parole… Purtroppo, hanno travisato ciò che ho detto e chi mi conosce bene sa che non sono una persona che sputa sentenze sui miei colleghi. Mi dispiace perché per l’ennesima volta si è parlato di qualcosa che non è accaduto, quindi ci tenevo a scrivere queste due righe a voi, come faccio sempre quando ho qualcosa da dire. Ero passato per un salutino veloce e dirvi che ci vediamo presto, vi mando tanti baci.

    Valerio

    Lo sfogo di Carlo Alberto Di Micco

    amici 11 serale carlo alberto di micco piange

    A noi il sardo ricorda moltissimo Carlo Alberto Di Micco, non tanto per gli scleri improvvisi e la mancanza di tatto nel rispondere a colleghi e insegnanti, quanto per la presunzione con cui ha portato avanti il suo percorso nella scuola e con la quale sta cercando di costruirsi una carriera. Non abbiamo tirato in ballo Carlo tanto per fare un nome a caso: il ragazzo, infatti, nella giornata di ieri ha litigato con il suo vocal coach, che gli aveva semplicemente consigliato di rendere ‘meno molle’ un brano di Cesare Cremonini, non solo perché convinto di cantare bene (dovrebbe risentirsi, ogni tanto), ma anche perché intenzionato a non cambiare il suo stile. Dalla lite è nato uno sfogo pazzesco, che avrebbe potuto evitare, sinceramente, dando retta ai consigli spassionati del suo maestro.

    Giuseppe Giofrè in lacrime, Nunzio lo consola

    giuseppe giofre nunzio perricone amici 11 foto

    La puntata di oggi vedrà la partecipazione della splendida Sharon Stone e l’eliminazione di ben quattro concorrenti, tra cui altri due Big (forse Marco Carta e Pierdavide Carone). Siamo tutti preoccupati, però, per la sorte di Nunzio Perricone, che il programma di Maria non ci ha fatto conoscere benissimo nella fase pre-serale.

    A tratti presuntuoso e scontroso, Nunzio è stato dipinto molto spesso come il rivale numero uno di Giuseppe Giofrè: i ragazzi sono stati messi a confronto più volte e l’atteggiamento contraddittorio ed esasperante di Garrison Rochelle non ha di certo aiutato a capire il loro vero rapporto. I due ballerini sembrano, infatti, molto complici: ieri, Giuseppe ha avuto un crollo emotivo a causa della difficoltà dei pezzi e dell’eccessivo lavoro in sala, dove – a sua detta – non è riuscito a concludere nulla; non appena lo ha visto piangere, Perricone ha subito cercato di farlo sorridere, per poi spiegare che anche lui è nella stessa situazione: un momento davvero bello, che i fan dell’uno e dell’altro (anche noi, quindi) avranno senz’altro gradito. Con buona pace di Alessandra Celentano, che, come tutti sapete, si ostina a montare le coreografie su Anbeta e Josè, e non sugli allievi della scuola.

    Chi saranno gli eliminati di questo sabato pre-pasquale?

    1121

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE