Amici 11: Gerado Pulli salvo, Grazia rompe, Daniele e Nunzio sconfitti

Amici 11: Gerado Pulli salvo, Grazia rompe, Daniele e Nunzio sconfitti

Amici 11

    gerardo pulli sfida amici 11

    Amici 11. Oggi sarà mandata in onda la puntata registrata il 7 gennaio, sabato quindi, con la conduzione di Luca Zanforlin. Riusciremo a capire le dinamiche di tutta la registrazione soltanto a partire dalle 16.15, quando, terminati gli under (o gli over), Mediaset farà spazio all’accademia più spiata d’Italia. Le anticipazioni, comunque, non ci piacciono affatto, anche perché sono sicure, e non c’è possibilità che vengano smentite tra qualche ora: arrivano direttamente da chi ha seguito la puntata, una lettrice del blog di Isa e Chia per esempio; alcuni concorrenti del programma, tra l’altro, hanno anche confermato tutto sulle loro bacheche Facebook (quest’anno, per fortuna, la Sanguinaria e la redazione hanno permesso ai ballerini e ai cantanti di lasciare aperti gli account che avevano prima della partecipazione). Ma veniamo al dunque.

    Gerardo Pulli non ha fatto la sfida: è salvo, almeno temporaneamente. Grazia Di Michele, infatti, ha parlato per tutta la puntata della condotta di Alessia e del suo cattivo rendimento, chiamando in causa, per la centocinquantasettesima volta tutta la classe, che ha mostruosamente sostenuto l’insegnante (speriamo non all’unanimità: la scorsa volta, per esempio, Giuseppe Giofrè e qualche altro non presero posizione rispetto al ritorno della ragazza in trasmissione). Il tempo, insomma, è volato via e Gerardo, assente per motivi di salute, dovrà dimostrare quanto vale nella prossima diretta, o forse prima.

    La registrazione è stata dedicata completamente alle sfide: il cantautore Marco ha vinto contro un certo Raoul; Josè ha stracciato Nunzio Perricone, visto che i dieci commissari esterni chiamati dalla redazione e dagli insegnanti per giudicare entrambi hanno scelto proprio lui (a noi poco interessa, sinceramente: Josè sarà pure bravo, e ci piace, ma Nunzio resta sempre Nunzio). Daniele Sibilli, infine, è stato sconfitto dal suo sfidante: il ballerino di Garrison ha dovuto, così, abbandonare la scuola, tra le lacrime dei compagni e del suo Tortellino.

    Il gioco si sta facendo duro, insomma. Chi saranno quelli che cominceranno a giocare? E che arriveranno alla vittoria?

    422

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE