Amici 11: Garrison ‘vede la luce’ e manda via Nunzio Perricone?

Amici 11

da , il

    nunzio perricone giuseppe giofre amici 11

    Garrison ha davvero superato se stesso nelle ultime puntate di Amici 11. Ecco perché le voci sul programma non possono che riguardare lui e il suo vecchio allievo, Nunzio Perricone, messo alla gogna dal pubblico e dagli stessi autori, per non parlare degli insegnanti, dopo qualche parolina di troppo. Eppure, sono stati quasi tutti i concorrenti a opporsi al trattamento riservato dai docenti a Giuseppe Giofrè. Pensate, per esempio, a Francesca Dugarte, che ha lasciato la squadra di Luciano Cannito proprio per questo motivo: la ragazza è rimasta davvero delusa dalle parole del coreografo, che ha continuato a dire nelle ultime puntate di ‘vedere una luce’ in Giuseppe, una luce che nessuno ha. A noi Giofrè piace molto, e questo è indiscutibile; crediamo anche, tra l’altro, che arriverà alla finale senza tanti problemi, visto che il pubblico lo adora. Il problema è un altro, ed è strettamente legato a Garrison Rochelle: gli insegnanti, fatta eccezione per Alessandra Celentano, che riesce a mantenere sempre una certa obiettività, sono davvero esagerati. Se ne stanno accorgendo tutti gli allievi, e non solo Nunzio.

    Come mai, allora, la redazione sta bersagliando soltanto lui? È una domanda, questa, che sta terrorizzando i fan dell’ultimo superstite dei ‘nanetti’, dato che, non avendo ancora sostenuto l’esame di sbarramento, la strada per un ‘no’ di quelli clamorosi potrebbe essere stata preparata apposta. Si tratta, ovviamente, di supposizioni, un po’ troppo lontane dalla realtà, permettetecelo: anche noi credevamo che Garrison volesse allontanarlo dalla scuola, ma, dopo la diretta di sabato, avendo lui stesso confermato il talento del ragazzo, dubitiamo che farà una delle sue solite figure color cioccolato fondente.

    Dovesse arrivare al serale, Nunzio avrebbe davvero pane per i suoi denti: sapete tutti che da marzo il gioco si farà molto più duro e sapete tutti che, in questa fase, in fatto di litigi e chiacchiere, Maria De Filippi non farà sconti a nessuno. Preparatevi al peggio e, soprattutto, state tranquilli: assieme a Giuseppe, Josè e Francesca, Perricone sarà uno dei ‘seralisti’. Scommettiamo?