Amici 11: Garrison elimina Veronica, Alessia sotto osservazione

Amici 11: Garrison elimina Veronica, Alessia sotto osservazione
da in Amici 2017, Talent Show, Alessia Di Francesco, Garrison Rochelle, Veronica Paradiso
Ultimo aggiornamento:

    AMICI11_Veronica Alessia

    Nuove anticipazioni su quanto successo nelle ultime ore nella scuola di Amici 11 arrivano dal web e per la precisione dai social network. Da Facebook, infatti, si apprende che Garrison ha eliminato la ballerina Veronica Paradiso (Squadra Verde) e che Alessia Di Francesco (squadra Gialla) è stata messa in discussione dalla prof. Di Michele. I dettagli dopo il salto.

    Ad informare i fans di Veronica Paradiso della sua eliminazione dal talent di Canale 5 ci pensa la sorella, o almeno come tale si presenta al popolo di Facebook. Fa sapere che dopo lo speciale di sabato 26 novembre la commissione ha deciso di mettere sotto esame tutta la Squadra Verde, risultata perdente al televoto.

    All’esame di verifica Garrison ha quindi deciso di eliminare Veronica: eppure, solo qualche ora prima, era stato proprio il coreografo a difenderla a spada tratta dalle accuse di Cannito, poco convinto delle doti fisiche e tecniche della ragazza, penalizzata a suo dire da una forma non proprio longilinea e da una preparazione ‘insufficiente’ per il talent di Canale 5. Lì per lì Garrison ha difeso la propria scelta, salvo poi ‘ripensarci’: a detta della sorella di Veronica, Garrison ha motivato la propria decisione dicendo di non aver avuto da lei una ‘reazione’ e che invece le solite ‘accuse’ sul suo ‘problema’ hanno finito per chiuderla su se stessa. Non avrebbe avuto, dunque, la forza necessaria per andare avanti.

    Novità anche nella Squadra Gialla, che non solo ha visto l’uscita di scena di Sergio Nigro (eliminato dalla Celentano) e di Nicola Di Trapani (sconfitto alla sfida esterna), ma vede in discussione il banco di Alessia Di Francesco. A tenere Alessia sotto osservazione ci pensa Grazia Di Michele, non soddisfatta della performance dell’allieva nella prova a squadre e nella sfida esterna: troppi errori tecnici e di interpretazione a suo dire che mettono a rischio la sua permanenza nella scuola. Pertanto al momento Alessia ha perso la maglietta gialla: avrà tempo fino a giovedì per dimostrare alla sua maestra di aver superato l’impasse lavorando su una canzone scelta per lei e che sarà la sua prova ‘salvezza’. Il destino di Alessia nella scuola è sospeso fino a giovedì.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Talent ShowAlessia Di FrancescoGarrison RochelleVeronica Paradiso