Amici 11: fuori Yunieska, battuta da Chiara

Amici 11: fuori Yunieska, battuta da Chiara

Yunieska Sanchez perde la sfida con Chiara e lascia Amici 11

    Amici11 Chiara batte Yunieska

    Due new entry nella classe di Amici 11: si tratta di due ballerini, ovvero Ilario Frigione, che qualche giorno fa ha battuto nella sfida esterna il ‘verde’ Daniele Sibilli, e di Chiara, presentata oggi nel corso dello Speciale del sabato come sfidante di una delle titolari. Incredibilmente Chiara riesce a battere Yunieska, costretta quindi ad abbandonare la scuola di Maria De Filippi.

    Clamoroso al Cibali: al termine della diretta dello speciale del sabato (qui il live) si è svolta la sfida esterna tra l’aspirante al banco Chiara e la ‘cocca’ della Celentano, Yunieska Sanchez. La sfida, però, ha visto la vittoria di Chiara e l’uscita di scena di Yunieska che, stando a quanto anticipato dal sito ufficiale di Amici, ha raccolto le sue cose e lasciato il suo posto nella Squadra Gialla alla nuova arrivata.

    Si ridisegnano così le squadre in gara ad Amici 11, che oggi ha visto la sfida interna a vantaggio ancora una volta dei Blu. Infatti ha cambiato faccia anche la Squadra Verde di Garrison e Rudy Zerbi: Ilario Frigione ha infatti battuto Daniele Sibilli in una sfida tenutasi lo scorso 11 gennaio e ne ha preso il posto, affrontando proprio oggi la sua prima sfida interna.

    Ilario Frigione debutta ad Amici 11

    Pugliese di 18 anni, Ilario ha determinazione da vendere: con le regole ‘ballerine’ di Amici 11 ce ne vuole davvero tanto e come dimostra il caso di Yunieska non ci si può mai adagiare sugli allori…

    309

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE