Amici 11 diventa un tribunale: Gerardo vince la sfida, ma Nunzio rimane ‘mostruoso’

Amici 11 diventa un tribunale: Gerardo vince la sfida, ma Nunzio rimane ‘mostruoso’

Gerardo Pulli avrebbe vinto la sfida contro un cantautore piuttosto temibile, Nunzio Perricone è il mostro di Amici 11, dove la scuola sta assumendo sempre di più i tratti di un tribunale

da in Amici 2017, Canale 5, Talent Show, Gerardo Pulli, Nunzio Perricone
Ultimo aggiornamento:

    amici 11 gerardo pulli sfida tribunale

    Che Amici 11 stesse assumendo sempre più i tratti non della scuola, ma di un tribunale dalle forme e dai colori diversi rispetto a quelli cui siamo stati abituati dai telefilm o dalla politica, lo sapevamo già. Che i ballerini e i cantanti venissero messi sotto processo per situazioni davvero assurde, anche. Prendete Gerardo Pulli, che sembra – e sottolineiamo sembra – abbia vinto la sfida contro un avversario piuttosto preparato. Non vi sembra strano a fronte di tutte le critiche che gli son piovute addosso sinora? Qualora queste indiscrezioni fossero vere, le cose sarebbero due: o il tanto chiacchierato tribunale è costituito da una massa di incompetenti oppure chi ha valutato Gerardo si è trovato dinanzi a un cantautore modesto e uno sfidante davvero scarso; può essere anche che Gerry abbia fatto una bella sfida, certo, ma, se così dovesse succedere, sarebbe meglio mettere un punto a tutte queste noiosissime discussioni. Veniamo a Nunzio Perricone.

    Il ragazzo è stato attaccato da Garrison perché, dopo quello che è successo in puntata, se n’è uscito con una serie di frasi non proprio felici: ‘Mi fa schifo, mi fa schifo tutto‘. Siamo consapevoli del fatto che abbia esagerato, ma trattarlo in quel modo è davvero ai limiti del ‘processo’: Garrison, in lacrime ovviamente, lo ha invitato a dirglielo in faccia; Alessandra, invece, non ha usato mezzi termini, parlando di mancanza di rispetto, di ingratitudine e così via; Maria, infine, si è schierata contro di lui.

    E tutto questo perché? Semplicemente perché il ragazzo, a fronte dei continui complimenti di Garrison a Giuseppe Giofrè, ha avuto un attacco improvviso, inutile negarlo, di gelosia nei confronti del maestro. Ma nell’accademia di Maria – si sa – in certe circostanze, soprattutto quando c’è da dare il via ai processi, diventano tutti sordi e ciechi; non tanto muti, ma fa lo stesso.

    Oggi sarà mandata in onda l’ennesima parte della puntata e scopriremo come è andata a finire.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Talent ShowGerardo PulliNunzio Perricone
    ALTRE NOTIZIE