Amici 11, concorrenti a rischio e Mara Maionchi piange: Claudia fuori?

Amici 11, concorrenti a rischio e Mara Maionchi piange: Claudia fuori?

L'eliminazione di Pamela Gueli da Amici 11 ha fatto piangere la Maionchi

da in Amici 2017, Canale 5, Mara Maionchi, Talent Show, Claudia Casciaro, Francesca Mariani, Valeria Romitelli
Ultimo aggiornamento:

    amici 11 mara maionchi piange foto

    Siamo finalmente in grado di dirvi qualcosa di certo su Amici 11, in particolare sui concorrenti a rischio di questa settimana; quindi, su Valeria Romitelli, Francesca Mariani e Claudia Casciaro. In realtà, le prime due sono salve, essendo riuscite a superare gli ostacoli della corsa verso il Serale: Valeria ha vinto la sfida; Francesca ha superato l’esame di sbarramento (anche se con il solo ‘sì’ di Mara Maionchi, che a lei, sinceramente, sembra essere legata anche da rapporti personali). Siamo preoccupati, invece, per Claudia, che è stata messa in sfida proprio dalla discografica, dopo la vergognosa sostituzione che lei stessa ha voluto effettuare, quando è entrato Stefano Marletta. Crediamo che riuscirà a vincere, a dire il vero; ci preoccupa, però, tutt’altro e cioè l’esame di sbarramento che sarà chiamata a sostenere da Rudy Zerbi. E non ci preoccupa perché siamo ansiosi, ma perché il discografico, dopo la sparata di ieri, troverà senz’altro un modo per metterla in difficoltà.

    Ma veniamo ai dettagli. Dopo il pianto della Maionchi, che potete vedere nel link che vi abbiamo proposto prima, a causa dell’incapacità di Pamela Gueli di trasmettere ciò che ha dentro, motivo principale della sua eliminazione dal talent show, si è passati a Claudia, indispettita dal comportamento di una classe che non ha speso neanche una parola a favore della compagna, in quel momento. La Casciaro si è lasciata andare parecchio, a tal punto da mettere in discussione anche la veridicità e la serietà dei professori e del programma.

    Per quanto riguarda Valeria e Francesca, a darci la notizia è stata la fan page di Marco Castelluzzo:

    Durante la registrazione di oggi si è svolta la sfida di Valeria contro Roberta ed è stata vinta da Valeria. poi c’è stato l’esame di sbarramento di Francesca Mariani e l’ha superato solo grazie al ‘sì’ di Mara!

    Che dovremmo aspettarci ancora da Maria & co?

    417

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Mara MaionchiTalent ShowClaudia CasciaroFrancesca MarianiValeria Romitelli
    ALTRE NOTIZIE