Amici 11, anticipazioni: tra i prof anche il marito di Mara Maionchi?

Amici 11, anticipazioni: tra i prof anche il marito di Mara Maionchi?

Alberto Salerno e Mara Maionchi insieme nella commissione di Amici 11? Pare proprio di sì

    mara maionchi alberto salerno Amici11

    Ancora indiscrezioni sulla commissione di Amici 11, che partirà il prossimo 1° ottobre su Canale 5: stando a Chi, Alberto Salerno, marito di Mara Maionchi, potrebbe diventare uno dei docenti della scuola di Maria De Filippi. Ci attendono siparietti alla Sandra e Raimondo?

    Dopo avervi dato notizia dell’uscita di Maria Grazia Fontana dal corpo docente di Amici e del possibile rientro di Maura Paparo, arrivano indiscrezioni sul possibile approdo di Alberto Salerno alla corte della De Filippi. Paroliere di alcuni dei maggiori successi della musica italiana e produttore discografico, Salerno è anche noto per essere il marito di Mara Maionchi, che dopo aver saggiato il talent di Canale 5 nella fase serale della scorsa edizione si prepara ora a entrare stabilmente nella commissione di prof.

    Dato il carattere fumantino della Maionchi e il loro matrimonio più che trentennale, la coppia Salerno-Maionchi potrebbe dare un pizzico di brio ad Amici 11: non ci stupisce che la De Filippi si sia ‘innamorata’ di loro e li voglia insieme nel cast.

    Staremo a vedere.

    214

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE