Amici 11 anticipazioni: Ruben sfida Ottavio, Marco supera l’esame

Amici 11 anticipazioni: Ruben sfida Ottavio, Marco supera l’esame

Le ultime anticipazioni di Amici 11 vogliono che Marco Castelluzzo abbia superato l'esame di sbarramento e che Ottavio De Stefano andrà in sfida con Ruben

    marco castelluzzo amici 11 esame di sbarramento

    Non vi parleremo di Gerardo Pulli, questa volta, anche se ci sarebbe molto da scrivere, visto che il ragazzo, pur essendo stato allontanato da Amici 11 per una settimana, si è fiondato dopo tre giorni a Cinecittà per cantare una canzone fuori dagli studi, con la (ovvia e fastidiosa) complicità della redazione. Oggi andrà in onda l’esame di Marco Castelluzzo, così come è scritto nel sito ufficiale di Maria De Filippi: il ragazzo è stato esaminato da tutti e tre gli insegnanti, ma soltanto due hanno espresso il loro parere, vale a dire Mara Maionchi e Rudi Zerbi. La prima, da sempre soddisfatta delle performance del ragazzo, lo ha promosso; il secondo, anche, e non poteva fare diversamente, visto che è dall’inizio dell’anno che spende belle parole sul suo conto, sul suo modo di scrivere e di interpretare i pezzi. Grazia, invece, pur avendolo interrogato, non ha proferito parola, ‘poiché il giudizio – potete leggerlo sul sito – sarebbe stato comunque superfluo‘.

    ruben amici 11 sfida ottavio

    Per quanto riguarda Ottavio De Stefano, invece, voi tutti sapete che è stato Rudy a metterlo in sfida, avendo, i Verdi, vinto la sfida a squadre lo scorso sabato. Il giudice di Italia’s Got Talent avrebbe voluto che ad andare in sfida fosse Walter, ma così non sarà: a mettere a rischio la permanenza di De Stefano nella scuola non sarà lui, ma Ruben, che tutti abbiamo avuto modo di conoscere due sabati fa, quando si esibì dinanzi a Maria, Rudy e Gerry, ottenendo ben tre ‘sì’.

    La corsa per il serale si fa sempre più dura.

    Chi riuscirà a scamparla?

    374

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE