Amici 11, anticipazioni: Lorenzo Tognocchi batte Nicola Di Trapani ed entra nella Squadra Gialla

Amici 11, anticipazioni: Lorenzo Tognocchi batte Nicola Di Trapani ed entra nella Squadra Gialla

Lo sfidante Lorenzo Tognocchi batte Nicola Di Trapani ed entra ad Amici 11: fa parte della Squadra Gialla

da in Amici 2017, Talent Show, Nicola Di Trapani
Ultimo aggiornamento:

    Lorenzo Tognocchi_amici 11

    New entry ad Amici 11: Lorenzo Tognocchi vince la sfida esterna di canto ed entra nella squadra Gialla di Grazia Di Michele e Alessandra Celentano. Il sito ufficiale del talent di Canale 5, infatti, anticipa il risultato della sfida esterna interrotta durante lo speciale del sabato di ieri per mancanza di tempo e svela che Lorenzo è riuscito a conquistare un banco. Ne fa le spese il bel Nicola Di Trapani, sconfitto dallo sfidante per insindacabile giudizio del commissario esterno, il critico musicale de Il Giornale Paolo Giordano. Nicola lascia definitivamente Amici 11.

    Lo speciale del sabato di ieri, 26/11/11, ha lasciato a metà la sfida esterna di canto che vedeva impegnati tutti e quattro i cantanti della Squadra Gialla contro lo sfidante Lorenzo Tognocchi, 21 anni. Maria De Filippi aveva rimproverato gli allievi che avevano deciso di ‘autocandidarsi’ in gruppo per la sfida, pensando così di avere più chance di vittoria: in realtà, come previsto dalla De Filippi, hanno aumentato esponenzialmente le possibilità dello sfidante di entrare nella scuola e difatti Lorenzo è riuscito a spuntarla, conquistando un banco per decisione di Paolo Giordano, critico musicale de Il Giornale cui è toccato il compito di decidere l’esito della sfida.

    Sebbene non abbia mostrato doti ‘particolari’, Lorenzo con Smoke Gets in Your Eyes dei Platters è riuscito ad avere la meglio su Nicola Di Trapani, che non ha convinto il giudice con la sua Imagine.

    Dopo essere stato ‘sconfitto’ da Ottavio, Carlo e Alessia, Lorenzo trova così ‘l’anello debole’ e riesce a indossare la maglia Gialla, entrando così nella squadra di Grazia Di Michele.

    Cambia quindi faccia la squadra Gialla, uscita indenne dalla terza sfida a squadre, ma che nello speciale pomeridiano di ieri ha perso due elementi: oltre a Nicola, sostituito da Lorenzo, va registrata l’uscita di scena di Sergio Nigro, fatto fuori dalla stessa maestra Celentano, non soddisfatta del suo primo mese di lezioni. Si attende quindi un sostituto: che sia Bruno, lo sfidante di José? Anche il ballerino cubano, infatti, è in sfida esterna ma a causa di un infortunio non ha potuto disputare la prova, per ora rimandata. Staremo a vedere.

    L’esito della sfida di canto, comunque, sarà oggetto del daytime di domani: buona visione.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Talent ShowNicola Di Trapani