Amici 11 anticipazioni, il talent diventa un mini Grande Fratello

Amici 11 anticipazioni, il talent diventa un mini Grande Fratello

La puntata di oggi ha finalmente ufficializzato l'assenza della sfida a squadre nella fase serale di Amici 11

da in Amici 2017, Canale 5, Personaggi Tv, Talent Show
Ultimo aggiornamento:

    amici 11 serale casetta concorrenti

    I meccanismi della fase serale di Amici 11 sono stati finalmente ufficializzati. Se sabato Mediaset ha rilasciato un comunicato-stampa ufficiale per spiegare le novità di questo attesissimo nuovo step, oggi la rete non ha mandato in onda una delle solite puntate, nient’affatto: il pubblico ha potuto scoprire, infatti, dove alloggeranno i suoi beniamini e, soprattutto, se, in un modo o nell’altro, la redazione creerà delle squadre. I ballerini e i cantanti, come i più appassionati avranno senz’altro visto, vivranno assieme in due gruppi composti da sette concorrenti; questi gruppi, però, non avranno lo statuto di ‘fazioni’, anzi: proprio Luca Zanforlin, dopo aver ricordato i momenti più belli vissuti nel corso di tutto il talent da Nunzio Perricone e Valeria Romitelli, ha tenuto a precisarlo, facendo capire (ma in modo davvero velato) che potrebbero esserci anche dei cambiamenti nel corso delle puntate. Amici 11, insomma, si appresta a diventare una sorta di Grande Fratello, con obiettivi dichiaratamente diversi: la presenza delle quattro giurie, combinata all’importanza indiscussa del televoto, servirà per decretare i più telentuosi e, soprattutto, i più amati.

    La casetta in cui vivranno i quattordici ‘seralisti’ è come quella degli altri anni: oltre alle stanze da letto, a due bagni, a una cucina e alla sala, i ragazzi potranno esercitarsi nel canto e nel ballo in apposite aulette, ovviamente senza l’ausilio dei professori e degli assistenti. Sarebbe stato fantastico vederli tutti e quattordici insieme, ma non è stato possibile e, forse, non era neanche auspicabile: così tante persone in una casa avrebbero senz’altro creato problemi alla regia e anche agli autori, già stressati – inutile negarlo – da una fase pre-serale lunghissima e, soprattutto, caratterizzata da dibattiti infiniti tra gli insegnanti (che, comunque, hanno contribuito a tenere alti gli ascolti).

    Per adesso, a vivere assieme sono Nunzio e Valeria. Come continuerà la composizione dei gruppi? Le squadre rimarranno intatte o si procederà con degli smembramenti? Saranno i prossimi day time a dircelo.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Personaggi TvTalent Show
    ALTRE NOTIZIE