Amici 11, anticipazioni: Gerardo sulla bocca di tutti, Marco e Francesca fuori (di testa)

Amici 11, anticipazioni: Gerardo sulla bocca di tutti, Marco e Francesca fuori (di testa)

Marco Castelluzzo e Francesca Dugarte hanno scatenato un vero e proprio vespaio durante l'ultima diretta di Amici 11 e, se Gerardo Pulli è di nuovo dentro, loro sono fuori (di testa e non solo)

    francesca marco castelluzzo amici 11 coppia

    Amici 11 continua a sorprenderci, carissimi lettori, e non solo perché i Big si sfideranno sin dalle prime puntate del serale di quest’anno, ma anche per via del continuo e strano trattamento di favore riservato a Gerardo Pulli: pur essendo stato sospeso, infatti, il ragazzo è stato sulla bocca di tutti sabato (e, guarda caso, a tirarlo in ballo è stata quasi sempre Maria, rivolgendosi a Mara Maionchi, durante un confronto sul possibile ingresso di Ruben nell’accademia) e non solo; qualche giorno prima della diretta, infatti, a Gerardo è stato concesso di fare un mini-concerto fuori dagli studi, dove ha potuto scandalosamente incontrare i fan e parlare con loro; le telecamere, per di più, gli hanno fatto visita anche in albergo, dove, solo soletto e apparentemente giù di morale, il Ragazzo Occhi Cielo ha scambiato qualche battuta con gli autori. Se questo non è ‘favoreggiamento’, diteci voi cos’è… Ma andiamo oltre: abbiamo già riservato troppe righe al pupillo di Grazia Di Michele.

    A rischiare grosso, questa volta, sono Marco Castelluzzo e Francesca Dugarte, che hanno abbandonato volontariamente lo studio dopo una discussione con la classe. Tutto sarebbe nato a causa dell’atteggiamento della ballerina, che, invece di pensare a se stessa e ai suoi errori (messi in evidenza anche dal giudice esterno), ha criticato pesantemente Josè, parlando con il suo pupo: secondo la ragazza, è a causa sua che i Gialli hanno perso per l’ennesima volta (per chi non lo sapesse, a trionfare sono stati di nuovo i Verdi).

    Il discorso tra la Dugarte e Castelluzzo è stato mandato in onda e ha scatenato un vespaio, fino a quando verso le 16.40 – racconta la fonte -Stefano si è buttato a terra in puro stile gerardiano (in realtà, il primato appartiene a Gianni Sperti, che ‘sviene’ frequentemente, come saprete senz’altro, durante le puntate di Uomini e Donne) e il suo collega, alla stessa ora, è rientrato in trasmissione. Purtroppo.

    La sfida è andata avanti, però, e non ci si è soffermati tanto sui due cantautori, bensì sull’assenza proprio della coppia che ha abbandonato lo studio molto tempo prima della sfida finale, quella dei Verdi.

    Mara Maionchi ha espresso l’intenzione, proprio per questo motivo, di chiedere dei provvedimenti disciplinari, sottolineando che la legge è uguale per tutti: come Gerardo ha pagato per il suo cattivo comportamento, anche loro dovranno farlo. Cosa succederà?

    470

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE