Amici 11, anticipazioni: fuori la Fontana, ritorna Maura Paparo (?)

Amici 11, anticipazioni: fuori la Fontana, ritorna Maura Paparo (?)

Anticipazioni su Amici 11: fuori Maria Grazia Fontana, mentre potrebbe rientrare nel corpo docente Maura Paparo

    Amici11 Maria Grazia Fontana Maura Paparo

    Novità nella commissione di Amici 11, che prenderà il via il prossimo 1° ottobre: esce di scena la vocal coach Maria Grazia Fontana, mentre è probabile il rientro nel corpo docente di Maura Paparo, congedatasi per maternità due stagioni fa. E Luca Jurman?

    Fervono i preparativi per il nuovo anno scolastico di Amici, che sabato 1° ottobre presenterà al pubblico la sua nuova classe e anche il suo corpo docente. L’insegnante di canto Maria Grazia Fontana non farà parte della commissione di Amici 11: la sua partecipazione al talent vip Lasciami Cantare (in onda su RaiUno qualche tempo fa) aveva fatto immaginare un suo addio a Maria De Filippi. Nella giuria di quel talent, però, c’era anche Luca Jurman: dopo aver lasciato il programma a poche settimane dalla fine della scorsa edizione, cosa farà l’amato/odiato Jurman? Tornerà a dar lezioni agli Amici di Maria?

    Intanto potrebbe tornare a dare lezioni di hip hop Maura Paparo, in ‘congedo maternità’ da settembre 2009 – la sua Carolina è nata a gennaio 2010: volto storico del programma, la Paparo potrebbe tornare nella scuola della De Filippi, sempre che la danza hip hop torni ad essere materia di studio.

    Noi, però, ci auguriamo che torni Steve LaChance

    276

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI