Amici 11, anticipazioni: fuori Alessia, resta Josè; in sfida Yunieska e Lorenzo

Amici 11, anticipazioni: fuori Alessia, resta Josè; in sfida Yunieska e Lorenzo

Dopo la diretta di sabato 2 dicembre 2011, Grazia Di Michele ha eliminato Alessia Di Francesco, mentre il ballerino José ha vinto la sfida esterna e resta nella scuola

    Amici 11, José resta nella scuola, Alessia eliminata dalla Di Michele

    Il quinto speciale live di Amici 11, andato in onda sabato 2 dicembre, si è interrotto prima della sfida esterna di José, ballerino preparato da Alessandra Celentano per la Squadra Gialla, e prima del verdetto sul destino nella scuola di Alessia Di Francesco, altra allieva della squadra Gialla preparata da Grazia Di Michele e messa in discussione proprio dalla sua docente. Come anticipa il sito ufficiale di Amici, Alessia Di Francesco ha dovuto lasciare la scuola, mentre José ha confermato il suo banco. Dopo il salto i dettagli su quanto andrà in onda domani pomeriggio nel daytime di Amici 11, dalle 16.10 su Canale 5.

    L”agonia’ di Alessia di Francesco, in attesa da una settimana di conoscere quale sarebbe stato il suo destino nella scuola di Maria De Filippi, è finalmente terminata, ma non con un lieto fine. La ragazza, messa in discussione dalla sua stessa docente, Grazia Di Michele, al termine del quarto speciale live di Amici 11, ha trascorso tutta la settimana ai margini della sua squadra, la Gialla, senza poter indossare la tuta, senza prepararsi per la sfida a squadre ma tutta impegnata a preparare il brano indicatole dalla Di Michele per convincerla delle sue dote e della sua permanenza nella scuola.

    Sabato scorso, fuori dalla diretta, Alessia si è esibita di fronte alla Di Michele e al suo ‘assisistente’, Antonio Galbiati, convinto che la ragazza non riesca mai a concentrarsi fino in fondo sul pezzo, finendo per darne un’interpretazione distratta. La Di Michele, quindi, decide di eliminare Alessia, che lascia così Amici 11.

    Non incontra, invece, particolari difficoltà José Becerra Alvarez, ballerino della Squadra Gialla messo in sfida due settimane fa dai docenti della squadra Blu: la sua sfida esterna doveva tenersi sabato scorso, 26 novembre, ma un infortunio l’ha fatta slittare a ieri.

    Il giudice esterno, Stéphane Fournial, l’ha ritenuto superiore al suo sfidante, Denis Bruno, e quindi conserva la tuta Gialla e il suo banco nella scuola.

    Per quanto riguarda, invece, le sfide esterne della prossima settimana, i docenti della Squadra Verde, ovvero Rudy Zerbi e Garrison, hanno deciso chi debba rischiare la propria permanenza nella scuola. In sfida andranno Yunieska, talentuosa ballerina della squadra Gialla non sopportata però da Garrison, e Lorenzo Tognocchi, entrato sabato 26 novembre vincendo la sfida con Nicola Di Trapani e di cui Zerbi vuole testare fino in fondo le capacità.

    La selezione per il serale si fa sempre più dura, anche se si resta un po’ sconcertati dalla volubilità dei docenti/capitani…

    500

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI