Amici 11: altro che talenti, lo show sforna ‘mostri’

Amici 11: altro che talenti, lo show sforna ‘mostri’

Amici 11

    alessia di francesco amici 11

    Amici 11. Un commento puntuale alla puntata di ieri, completamente incentrata non tanto sulle sfide di Claudia e Francesca, ma sul ritorno a scuola di Alessia Di Francesco, non poteva assolutamente mancare. La scuola è andata già in ferie, qualora non lo sapeste: registrata la puntata di sabato, sulla quale ritorneremo senz’altro, i talenti di Maria De Filippi, si fa per dire, sono tornati a casa, soddisfatti delle loro performance, sicuramente; non troppo – lo speriamo, almeno – del loro atteggiamento nei confronti della vecchia pupilla di Grazia Di Michele (che, intanto, ha messo in sfida Gerardo Pulli). Se vi siete persi la puntata, date un’occhiata a questo link: vi servirà per capire la nostra rabbia, anche nei confronti di qualche ballerino (Nunzio Perricone, per esempio). Ci può stare che Alessia non arrivi, così come ci può stare che aver fatto aspettare oltre mezzora Grazia sia stato assolutamente sbagliato; ci può stare anche che, non credendo nel suo talento, i ragazzi pensino sia ingiusto che rientri. Non ci può stare, però, un attacco in massa e ingiustificato, qualche minuto prima della sfida della ragazza.

    Carlo Alberto di Micco, poi, è insuperabile. Ma davvero pretende di poter cantare con una sensibilità del genere? Qui non è questione di appoggiare o meno certi comportamenti, il punto è un altro: attaccare sia prima sia dopo una ragazza che non ha fatto altro che lottare per il suo posto a scuola è stato davvero squallido. L’ha anche definita stonata, il maestrino (che, a questo punto, farebbe bene a prendersela con Grazia, visto che è stata lei a volerla anche contro il parere di Rudi Zerbi).

    E che dire di tutto il resto della classe? Il cantautore Marco, per esempio, è uscito fuori solo per attaccare Alessia. Di lui non sappiamo nulla, se non che è uno tra i cantanti di quest’anno. Non è mica normale come cosa.

    E poi, è davvero così bravo per poter giudicare una ragazza che ha fatto la sua bella figura? Ve la diamo noi, la risposta: ovviamente, no.

    Ma questi sono soltanto due dei casi disperati: guardate il video di ieri, prima della puntata di oggi, e capirete tutto. Questa scuola non sforna talenti, ma mostriciattoli invidiosi.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    451

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI