Amici 11, Alessia in ‘stand-by’: prepara a casa l’esame di riparazione

Amici 11, Alessia in ‘stand-by’: prepara a casa l’esame di riparazione

    amici 11 alessia di francesco riparazione

    ‘Colpo di scena’ ad Amici 11: i rumors sull’eliminazione di Alessia Di Francesco si sono rivelati ‘parzialmente scorretti’. Eh sì, perché la ragazza ha sì effettivamente lasciato la scuola di Maria De Filippi, ma non ha ancora detto addio al suo banco. Grazia Di Michele, infatti, le ha dato una chance per recuperare tuta e posto nella Squadra Gialla: potrà prepararsi a casa con il vocal coach Antonio Galbiati.

    Scatta l’esame di riparazione per Alessia Di Francesco, con tanto di ripetizioni a domicilio. La rossa cantante della squadra Gialla è stata infatti messa in discussione dalla ‘maestra’ Grazia Di Michele e costretta a lasciare la scuola. Questa volta l’uscita dall’aula non equivale a un’eliminazione: ad Alessia, infatti, è stata concessa una nuova possibilità per dimostrare alla Di Michele e al suo assistente che ha le carte in regola per fare ancora parte del talent di Canale 5.

    Alessia potrà, infatti, prepararsi a casa con l’ausilio del vocal coach Antonio Galbiati: nella tranquillità familiare, Alessia potrà quindi concentrarsi meglio sulla sua preparazione e magari riuscire a far cambiare idea alla Di Michele.

    Beh, in questa edizione si introduce anche una nuova figura, lo studente ‘raccomandato’: come definire altrimenti il trattamento riservato da Cannito a Giuseppe Gioffré e la chance offerta ad Alessia?

    Ne approfittiamo anche per aggiornarvi sulla messa a punto della sfida per Nunzio Perricone, ancora da fare a causa dell’influenza che ha colpito il ballerino dei Verdi la scorsa settimana. Cannito è intenzionato a farlo scontrare con eccellente ballerino classico, Salvatore Manzo. Scoppia la bagarre: la sfida non è considerata equa e viene scomodata persino la maestra Anna Maria Prina per rispondere all’annosa questione: il fisico è imrpescindibile per un ballerino? E la sfida tra ballerini di specialità diverse è ammissibile? Beh, dite la vostra.

    331

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI