Amici 11: al Serale Gerardo Pulli, Giuseppe Giofrè, Josè Becerra e Marco Castelluzzo?

Amici 11: al Serale Gerardo Pulli, Giuseppe Giofrè, Josè Becerra e Marco Castelluzzo?

Le conferme ad Amici 11 non sono arrivate soltanto per Carlo Alberto Di Micco e Nunzio Perricone, ma anche per altri quattro concorrenti: Josè, Marco, Gerardo e Giuseppe

    amici 11 concorrenti serale foto

    Continuano a piovere indiscrezioni (fondate, a dire il vero) su Amici 11, da quando Luca Zanforlin ha svelato i meccanismi che avrebbero portato ben sei concorrenti ad accedere al Serale. Sono stati confermati già due cantanti e un ballerino: oltre a Valeria Romitelli, che ha conquistato i professori sin da subito – potremmo dire sin dagli inizi del programma -, potranno continuare la loro corsa per la vittoria Nunzio Perricone, che ha comunicato tutto alle sue ‘nanette’, e Carlo Alberto Di Micco, il cui accesso alla fase finale è stato annunciato non da lui, ma dal sito di Maria De Filippi. Le voci di corridoio a cui facciamo riferimento confermano, in realtà, quanto scritto ieri proprio qui nelle pagine colorate di Televisionando.

    Se i professori saranno chiamati a salvare i loro allievi, facendo solo e soltanto un nome, e lasciando scoperti, quindi, ben due posti (che, forse, andranno a Francesca Dugarte e Ottavio De Stefano), potrebbero salvarsi il chiacchieratissimo Gerardo Pulli; il suo collega, Marco Castelluzzo, da sempre nelle grazie di Rudy Zerbi; il ballerino di danza classica, Josè Becerra, e, dulcis in fundo, il suo rivale numero uno: Giuseppe Giofrè (che, secondo noi, è uno tra i destinati alla vittoria, con buona pace di Alessandra Celentano).

    A perdere il posto, almeno a nostro avviso, saranno Jonathan Dante Gerlo e Valentin, i due ballerini di Luciano Cannito; Ruben, entrato poco tempo fa grazie alla Di Michele; Francesca e Stefano Marletta, cantanti della squadra Blu e allievi di Mara Maionchi; infine, Claudia Casciaro, prima pupilla dell’ex-giudice di X Factor; poi, di Rudy Zerbi, che ne ha sempre messo in risalto le indiscutibili qualità artistiche.

    Finora, sono soltanto supposizioni, visto che nessuno di questi nomi è stato confermato.

    Ne sapremo qualcosa di più, comunque, proprio con puntata di oggi, durante la quale, tra l’altro, verrà comunicata a Carlo la buona novella. Avete pronostici differenti dal nostro?

    410

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE