Amici 10, titolari di Canto: Arnaldo Santoro

Amici 10, titolari di Canto: Arnaldo Santoro

Conosciamo meglio Arnaldo Santoro, nuovo titolare di Canto di Amici 10, entrato nella scuola battendo in sfida Stefan Di Maria Poole

    Amici 10, Arnaldo Santoro, nuovo titolare di canto

    La scuola di Amici 10 è in continua evoluzione: tra provvedimenti disciplinari, bocciature e sfide esterne già qualche titolare ha dovuto lasciare il talent di Maria De Filippi. Per qualcuno che va via, qualcuno entra: è il caso del cantante Arnaldo Santoro, entrato nella scuola il 18 novembre dopo aver battuto in sfida Stefan Di Maria Poole. Conosciamolo meglio attraverso la sua scheda ufficiale.

    Arnaldo Santoro è nato a Roma il 28 settembre del 1991. Si definisce permaloso e disordinato, i lati ‘peggiori’ del suo carattere, compensati, però, dalla semplicità e dalla solarità. Non esita a raccontarsi come “solare, divertente, sensibile, fondamentalmente un grande amico“. “Non sopporto la falsità e la presunzione; preferisco le persone umili, semplici, simpatiche e casiniste” dice il ragazzo, che vorrebbe davvero coronare il suo sogno, diventare un cantante e musicista completo e riuscire a vivere di questo lavoro.

    In basso un video dei suoi provini.



    Arnaldo è entrato nella scuola vincendo una sfida con Stefan Di Maria Poole, andata in onda giovedì scorso: a giudicare le loro performances il critico di QN Marco Mangiarotti, aspramente contestato poi in sala relax da Giorgia Urrico e Gabriella Culletta, che hanno messo in dubbio ‘perfino’ l’onestà del programma.
    Stefan non è il primo titolare a dover lasciare la scuola, visto che Michelle Vitrano, ad esempio, è stata bocciata senza appello; nel frattempo sono entrati anche altri talenti, come Diana Del Bufalo, Antonella Lafortezza (di cui parleremo a breve), Paolo Cervellera e Andrea Condorelli.

    381

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI