Amici 10, titolari di Canto: Arnaldo Santoro

Conosciamo meglio Arnaldo Santoro, nuovo titolare di Canto di Amici 10, entrato nella scuola battendo in sfida Stefan Di Maria Poole

da , il

    Amici 10, Arnaldo Santoro, nuovo titolare di canto

    La scuola di Amici 10 è in continua evoluzione: tra provvedimenti disciplinari, bocciature e sfide esterne già qualche titolare ha dovuto lasciare il talent di Maria De Filippi. Per qualcuno che va via, qualcuno entra: è il caso del cantante Arnaldo Santoro, entrato nella scuola il 18 novembre dopo aver battuto in sfida Stefan Di Maria Poole. Conosciamolo meglio attraverso la sua scheda ufficiale.

    Arnaldo Santoro è nato a Roma il 28 settembre del 1991. Si definisce permaloso e disordinato, i lati ‘peggiori’ del suo carattere, compensati, però, dalla semplicità e dalla solarità. Non esita a raccontarsi come “solare, divertente, sensibile, fondamentalmente un grande amico“. “Non sopporto la falsità e la presunzione; preferisco le persone umili, semplici, simpatiche e casiniste” dice il ragazzo, che vorrebbe davvero coronare il suo sogno, diventare un cantante e musicista completo e riuscire a vivere di questo lavoro. In basso un video dei suoi provini.

    Arnaldo è entrato nella scuola vincendo una sfida con Stefan Di Maria Poole, andata in onda giovedì scorso: a giudicare le loro performances il critico di QN Marco Mangiarotti, aspramente contestato poi in sala relax da Giorgia Urrico e Gabriella Culletta, che hanno messo in dubbio ‘perfino’ l’onestà del programma.

    Stefan non è il primo titolare a dover lasciare la scuola, visto che Michelle Vitrano, ad esempio, è stata bocciata senza appello; nel frattempo sono entrati anche altri talenti, come Diana Del Bufalo, Antonella Lafortezza (di cui parleremo a breve), Paolo Cervellera e Andrea Condorelli.