Amici 10, Steve risponde a Garrison: “Il rinnovamento valga per tutti”

Amici 10, Steve risponde a Garrison: “Il rinnovamento valga per tutti”

Steve La Chance risponde a Garrison circa il suo allontanamento da Amici: "Se rinnovamento deve essere, allora lo sia per tutti"

    Steve La Chance risponde alle dichiarazioni rilasciate da Garrison subito dopo la notizia del suo ‘allontanamento’ da Amici, che non lo vedrà in commissione nella prossima edizione al via il 2 ottobre. Garrison non era stato proprio molto solidale con il collega, archiviando il tutto come un ‘banale’ caso di necessario rinnovamento dopo tanti anni di permanenza nello show. “Se rinnovamento deve essere, allora valga per tutti” ha replicato stizzito La Chance.

    Comprendo il fatto che la produzione possa desiderare un rimpasto nel cast. Ma non capisco proprio perché la cosa debba riguardare soltanto alcuni insegnanti e non tutti. Non mi sembra giusto”: così Steve La Chance ha risposto – anche se con qualche giorno di ritardo – al collega Garrison Rochelle, non proprio tanto tenero con lui.

    E Steve rende pan per focaccia, accusando velatamente Garrison (almeno questo sembra essere il sottotesto delle dichiarazioni rilasciate al settimanale Top) di aver ‘conservato il posto’ grazie al suo rapporto personale con la produzione (giusto per non fare nomi).

    Io ho sempre preferito lavorare come un impiegato tentando di non mischiare mai la professione alle amicizie che ho sempre cercato di coltivarmi al di fuori. Non mi interessa se altri miei colleghi non si comportano così. Persino con la mia storica assistente Franceschina, nonostante passiamo insieme gran parte delle giornate, non sono mai stato a cena fuori”, ha detto senza troppi fronzoli, come suo stile, Steve. Che intanto sta raccogliendo supporto e incoraggiamenti dai suoi tanti fans via web: “Ho visto e la cosa non può che farmi enormemente piacere. Sono felice di tutto il sostegno e l’affetto che il pubblico mi sta dimostrando: in rete, specialmente all’interno dei social network come Facebook, in tanti vorrebbero che tornassi ad Amici ad ottobre”. E lo vorremmo tanto anche noi: è sempre stato l’unico vero professore super partes, capace di dare tutto senza pregiudizi e di far emozionare pubblico e allievi senza tante parole e a occhi asciutti.

    372

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI