Amici 10, Stefano De Martino tra i professionisti

Amici 10, Stefano De Martino tra i professionisti

Stefano De Martino farà parte del cast di Amici 10 come professionista: al rientro dalla tournèe con la compagnia Complexion, il ballerino affiancherà Josè e Amilcar sul palco del talent di Maria De Filippi

    Stefano De Martino farà parte del cast di Amici in qualità di professionista non appena terminati i suoi impegni con la compagnia di ballo Complexion: una vera e propria promozione per il 21enne ballerino di Torre Annunziata che ha trascorso parte della sua estate sul palco di Amici in Tour 2010. Oltre ad aver conquistato un posto accanto a Josè, Amilcar e (forse) Kledi, Stefano sembra aver (ri)conquistato anche il cuore di Emma Marrone, volata – stando ai gossip della stampa specializzata – a New York per andarlo a trovare.

    Grazie a Maria tornerò presto in Italia come professionista” ha detto Stefano De Martino al settimanale Top in edicola in questi giorni.

    Per il ballerino, reduce da Amici 9, l’ottovolante del talent di Maria De Filippi non accenna a fermarsi: prima la borsa lavoro con la prestigiosa compagnia Complexion, che lo vedrà a breve in giro per il mondo, contemporaneamente l’impegno con Amici in Tour 2010 e per il futuro un bel ruolo da professionista nella decima edizione del talent di Canale 5.

    Considerata la fitta agenda, Stefano potrebbe sbarcare ad Amici 10 in concomitanza del serale, al via nel 2011 o anche più in là. Intanto si gode New York, a quanto pare con Emma Marrone: la storia tra i due, iniziata proprio negli studi di Cinecittà, è andata avanti in questi mesi tra continui tira e molla, con il disperato tentativo di Emma di allontanare da loro la curiosa morbosità di fans e stampa rosa a forza di ‘no comment’. Ma evidentemente l’estate ha portato consiglio: “La distanza non mi fa paura, ci teniamo sempre in contatto – ha detto Emma al settimanale Vero – E presto, al suo ritorno a Roma, staremo sempre insieme“.

    341

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI