Amici 10, speciale giovedì live con televoto day. La cantante Diana all’esame da titolare

Amici 10, speciale giovedì live con televoto day. La cantante Diana all’esame da titolare

Seguiamo in diretta web la puntata speciale del pomeridiano di Amici 10

da in Amici 2017, Primo Piano, Reality Show, Talent Show, Amici 10, Blogcronaca
Ultimo aggiornamento:

    Eccoci pronti per seguire insieme in diretta questo speciale appuntamento pomeridiano con la decima edizione di Amici di Maria De Filippi: la nostra ipotesi è che si affronti il caso Stefan Poole Di Maria, risultato insufficiente per la seconda volta (in tre settimane) nel corso della puntata di sabato scorso. Come ricorderete a determinare l’insufficienza è stato il voto negativo del giornalista Paolo Giordano. Sarà arrivato il momento della verità per il cantante italo-americano Stefan? Continuerà a far parte del talent show di Canale 5 o dovrà abbandonare la scuola più famosa della tv italiana?

    In attesa della diretta di oggi pomeriggio vi ricordiamo i verdetti di ieri: il ballerino Paolo Cervellara ha superato il suo esame convincendo all’unanimità la commissione esterna che lo ha quindi promosso a titolare della scuola di Amici 10, mentre il cantante Giuseppe Di Paola, per via del no di Beppe Vessicchio, è tornato tra gli aspiranti. A tra poco con la blogcronaca dello speciale di Amici 10.

    16.14
    Luca Zanforlin inizia la puntata speciale con la visione dell’ultima classifica di gradimento, molto importante per chi ha delle insufficienze come Stefan e Antonio. Oggi si sperimenta un nuovo strumento: il pubblico! Viene chiuso il televoto settimanale e immediatamente riaperto un “televoto day” che prevede l’esibizione di tutti gli allievi in ordine di bravura (in base ai voti ricevuti dagli insegnanti) per vedere come cambia in diretta la suddetta classifica.

    Intanto Rudy Zerbi comunica agli aspiranti cantanti Matteo e Maddalena che dovranno preparare un cavallo di battaglia e uno dei pezzi preparati in settimana: potrebbero essere i prossimi a presentarsi davanti alla commissione per conquistare un banco.

    Questo televoto day prevede un minuto di esibizione a testa per tutti coloro che hanno avuto la sufficienza, e si comincia da Debora, la migliore della categoria Ballo. Si prosegue con Annalisa, per la seconda volta la migliore dei cantanti: canta le Mille bolle blu. Poi tocca al ballerino Vito, risultato insufficiente sabato scorso e per questo la sua esibizione dura 50 secondi.
    Si continua con Giorgia che canta Georgia on my mind.

    La classifica parziale vede Annalisa al primo posto, seguita da Giulia (che non si è ancora esibita), Antonio, Andrea, Stefan, Debora e via via tutti gli altri.

    Scende Virginio per esibirsi con Viva la vida e quindi la ballerina Michelle, l’ultima dei sufficienti.
    Si passa agli insufficienti con Gabriella che canta Run baby run. Finora tutti molto bravi nelle loro brevi esibizioni.

    Luca Zanforlin fa vedere la nuova classifica: al primo posto ora c’è di nuovo Antonio, mentre Andrea, al quarto posto, è il primo dei ballerini.
    Giulia balla con Josè, e poi Stefan ,che canta Hey soul sister, si dice curioso più che preoccupato per quello che gli aspetta (diverse le possibilità aperte, due o tre dice Luca).
    Riccardo balla benissimo i suoi 45 secondi e poi di nuovo classifica: Antonio è ancora primo, seguito da Stefan e Andrea. Ultimo Paolo.

    Si prosegue con Antonio (per lui Città vuota) e il ballerino Andrea. Francesca canta (non benissimo) Hot N Cold di Katy Perry. E infine tocca alla new entry Paolo che balla un assolo di Portal sulle note della meravigliosa Goodbye my lover.
    Si sono esibiti tutti e Luca mostra la classifica determinata dal televoto di oggi:
    Primo posto per Antonio, seguito da Stefan, Andrea, Annalisa, Virgini, Giulia, Giorgia.

    Si riapre la classifica settimanale (a cui verranno sommati i voti di oggi) ma i professori hanno qualcosa da dire al primo in classifica: Antonio ha avuto due gravi insufficienze ed è stato salvato proprio dal televoto. I prof temono che possa sedersi sugli allori e invitano Antonio a rinunciare all’immunità nel caso sabato prossimo dovesse risultare di nuovo insufficiente e al primo posto e a mettersi in discussione (come d’altronde ha già fatto da solo in settimana). Il 18enne cantante calabrese senza pensarci su troppo accetta il “consiglio” e dichiara che rinuncerà all’immunità se dovessero verificarsi le condizioni di cui sopra. Pubblicità.

    16.48
    Domani vedremo cosa succederà ai cantanti Matteo e Maddalena, ma sarà sicuramente Diana Del Bufalo la prossima a presentarsi davanti alla commissione di canto: nonostante la sua simpatica loquacità riesce a dire solo un “grazie” perchè è senza respiro! Non se lo aspettava proprio! Ma a un personaggio così divertente una chance non si può davvero negare!
    A presto con gli aggiornamenti di Amici 10.

    812

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Primo PianoReality ShowTalent ShowAmici 10Blogcronaca