Amici 10 si sposta alla domenica dal 23 gennaio

Amici 10 si sposta alla domenica dal 23 gennaio

Amici 10 si sposta alla domenica sera dal 23 gennaio, al posto di Stasera Che Sera

    Amici 10, in onda domenica 23 gennaio

    Sciolta rapidamente la prognosi sulla sostituzione di Stasera Che Sera, cancellato dal palinsesto di Canale 5: a prendere il posto di Barbara d’Urso nel prime time della domenica sera sarà Maria De Filippi e tutta la classe dei talenti di Amici 10. La decisione era nell’aria e riporta indietro Amici di qualche stagione: l’ultima a vedere il serale celebrato di domenica fu quella del 2007/2008, quando vinse Marco Carta.

    Amici 10 lascia il martedì sera e si trasferisce alla domenica a partire da domenica 23 gennaio: uno spostamento deciso da Mediaset dopo la cancellazione di Stasera Che Sera, show flop che ha resistito nel prime time della domenica sera solo per due settimane.

    Un ritorno al passato per il talent di Maria De Filippi che però non sembra particolarmente entusiasta della notizia: in realtà voci di corridoio dicevano che una decisione in tal senso sarebbe stata presa solo domani, alla lettura dei dati Auditel della seconda puntata del serale di Amici 10.

    Ma evidentemente l’azienda ha pensato che l’unico antidoto testato contro la fiction Rai fosse la corazzata De Filippi.

    Intanto la ‘liberazione’ dello slot del martedì potrebbe spingere RaiDue a cambiare idea sulla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 8: non sarebbe poi tanto sbagliato evitare il confronto con la fiction di RaiUno e il Grande Fratello 11, ripiegando in una collocazione sì resa ostica da Ballarò, ma di certo un po’ più tranquilla.

    291

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI