Amici 10, serale: le squadre Bianca e Blu

Amici 10, serale: le squadre Bianca e Blu

Spuntano le squadre Bianchi e Blu per il serale di Amici 10: vediamo come sono composte

da in Amici 2017, In Evidenza, Talent Show, Amici 10
Ultimo aggiornamento:

    Amici 10 squadra Bianca squadra Blu

    Arrivano indiscrezioni dal web sulla composizione delle Squadre Bianca e Blu che si sfideranno al serale di Amici 10: l’ufficialità arriverà solo lunedì, con la messa in onda della seconda parte dello speciale andato in onda oggi, sabato 1° gennaio 2011, ma i rumors che arrivano dal pubblico presente in studio solo solitamente estremamente affidabili. Seguiteci dopo il salto per scoprire come sono stati divisi i 12 allievi del talent di Maria De Filippi sbarcati al serale di Amici 10.

    Partiamo dalla SQUADRA BIANCA:
    Virginio Simonelli, Antonella Lafortezza, Antonio Mungari (cantanti);
    Vito Conversano, Giulia Pauselli e Riccardo Riccio (ballerini).

    SQUADRA BLU
    Francesca Nicolì, Annalisa Scarrone, Diana Del Bufalo (cantanti);
    Debora Di Giovanni, Denny Lodi, Costantino Imperatore (ballerini).

    Sono stati, quindi divisi i due piccioncini di questa decima edizione di Amici, ovvero Vito Conversano e Debora di Giovanni, che si troveranno a vivere in casette diverse e a sfidarsi per la vittoria finale.
    Per quel che riguarda lo schieramento dei prof, Garrison ha un allievo in ogni squadra (Giulia nei Bianchi e Costantino nei Blu), la Celentano si schiera nettamente con i Blu, dove ci sono i suoi Debora e Denny, Cannito dal canto suo sarà nettamente con i Bianchi, dove si trovano Vito e Riccardo: facile, quindi, prevedere scintille tra i due.

    Sul fronte canto, invece, la Fontana si schiera con i Blu, ovvero con le sue pupille Francesca e Diana; Jurman ha il cuore nella squadra Bianca, dove sono stati sistemati Antonio e Antonella, mentre Zerbi deve scegliere tra le due squadre, visto che Annalisa milita tra i Bianchi e Virginio è nei Blu.

    Alla fine Garrison opta per la sua pupilla Giulia, entrando di fatto nella Squadra Bianca, mentre Zerbi abbandona Virginio Simonelli e segue Annalisa Scarrone nella Squadra Blu.
    Ce n’è per tutti i gusti.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017In EvidenzaTalent ShowAmici 10