Amici 10, possibile il ripescaggio di Diana Del Bufalo

Amici 10, possibile il ripescaggio di Diana Del Bufalo

Amici 10 potrebbe ripescare Diana Del Bufalo, già contattata dalla Gialappa's per un possibile Mai Dire Amici e cercata anche da Claudia Mori

da in Amici 2017, Diana Del Bufalo, Maria De Filippi, Personaggi Tv, Talent Show, Amici 10
Ultimo aggiornamento:

    Diana del Bufalo

    E’ Maria De Filippi ad annunciare ai microfoni di Radio Deejay il possibile ripescaggio di Diana Del Bufalo, la cantante di Amici 10 eliminata tra le proteste di Platinette nell’ultima puntata serale del talent di Canale 5. L’uscita della concorrente, giudicata dai più la più completa tra gli allievi di quest’anno, ha creato parecchio scompiglio fuori e dentro la scuola di Amici, con veementi reazioni non solo di Plati, spogliatasi in diretta tv, ma anche da parte dei tanti fans del programma che chiedono a gran voce un suo reintegro. E la cosa sembra davvero possibile.

    Maria De Filippi ha mantenuto la promessa fatta a Linus tempo fa partecipando in studio a una puntata di Deejay Chiama Italia, cui aveva partecipato già prima di Natale ma solo in collegamento telefonico causa una brutta influenza che non le aveva permesso di raggiungere gli studi.

    Sancita ormai la pace tra Linus e Amici, che lo ha visto ospite nella prima puntata serale e che è pronta a riaccoglierlo per la finalissima, uno degli argomenti dell’intervista di ieri non poteva che essere l’eliminazione di Diana Del Bufalo, decisa dalla Commissione Esterna e che ha fatto ‘imbufalire’ Platinette, prodottasi in uno strip di protesta che ha conquistato il secondo posto nella classifica dei Nuovi Mostri di Striscia la Notizia.

    Di fronte alla mole di proteste giunte dal web, Maria e gli autori sembrano star valutando la possibilità di una puntata dedicata ai ripescaggi (soluzione neanche tanto peregrina visto l’esiguo numero di finalisti e le puntate ancora da realizzare): certo non si può fare un ripescaggio ad hoc per Diana, ma date le ampie maglie del regolamento l’idea di dare una nuova chance agli eliminati, magari sempre su decisione di una giuria di esperti, non è da escludere.

    Intanto Maria De Filippi rivela l’interessamento della Gialappa’s per Diana e per il talent: potrebbe quindi nascere un Mai Dire Amici. In più pare che Claudia Mori abbia già contattato la concorrente eliminata: insomma, il futuro di Diana non sembra essere così nero.

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Diana Del BufaloMaria De FilippiPersonaggi TvTalent ShowAmici 10
    ALTRE NOTIZIE