Amici 10, Maura Paparo in dubbio: ora fa la mamma

Amici 10, Maura Paparo in dubbio: ora fa la mamma

Maura Paparo non sa ancora se tornerà nella commissione di Amici: per ora si gode la sua piccola Carolina, naa il 28 gennaio scorso

    Maura Paparo con la figlia Carolina

    Maura Paparo non sa se tornerà ad Amici: diventata mamma a 42 anni della piccola Carolina, l’insegnante di Hip Hop della scuola di Maria De Filippi, che riapirà i battenti il prossimo 2 ottobre, non ha ancora sciolto la prognosi circa il suo rientro nel corpo docente per il prossimo anno scolastico. Non che non possa, sia chiaro: è riuscita a lavorare fino agli ultimi giorni della gravidanza e la voglia di tornare a seguire gli allievi del talent più amato d’Italia non è passata di certo, ma la tentazione di restare accanto alla sua piccola è molto forte. Intanto ad Amici 10 non ci sarà Valerio Pino e anche Kledi Kadiu è in forse.

    Non è solo la classe di allievi di Amici 10 ad essere ancora in via di definizione: c’è qualche dubbio anche sulla composizione della Commissione e del cast di ballerini. Tra le loro fila, anzi, vi è una certezza, l’assenza di Valerio Pino, rimasto fin troppo scosso dalle voci di una sua relazione con Ricky Martin che lo hanno spinto a declinare l’invito di Maria a tornare nel cast per evitare sovraesposizioni mediatiche.

    Deve sciogliere ancora le sue riserve anche Kledi Kadiu, preso dalle sue scuole di danza, così come non è ancora sicuro che Maura Paparo riprenda il suo posto alla ‘cattedra’ di Hip Hop.

    L’estate scorsa Maura diede notizia della sua prossima maternità, proprio alla vigilia del nuovo anno scolastico che per la prima volta vedeva tra gli allievi un ballerino di Hip Hop: lo scorso 28 gennaio, poi, è nata la sua Carolina, dalla quale non riesce a staccarsi.
    La mia piccola Carolina viene prima di tutto, solo a fine estate saprò qualcosa sul mio futuro in televisione” ha detto Maura, che ha ripreso in mano le redini della sua scuola di danza a Milano e che ha lavorato fino a pochi giorni prima del parto alle coreografie per il tour di Gigi D’Alessio. Non ci sono altri progetti televisivi in vista: non vuole passare ‘alla concorrenza’ solo goders un po’ la sua piccola. Per gli Amici di Maria De Filippi c’è tempo.

    422

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE