Amici 10, Mara Maionchi e lo strip di Platinette

Amici 10, Mara Maionchi e lo strip di Platinette

Mara Maiochi ha rivelato i retroscenta dello strip di Platinette dopo l'eliminazione di Diana Del Bufalo da Amici 10

da in Amici 2016, Diana Del Bufalo, Interviste, Mara Maionchi, Personaggi Tv, Platinette, Talent Show, Amici 10
Ultimo aggiornamento:

    platinette strip amici, parla mara maionchi

    Lo strip di Platinette durante il terzo serale di Amici 10 è stato sì un atto di protesta contro l’eliminazione di Diana Del Bufalo da parte della commissione esterna (dopo un primo giro di salvataggi), ma anche un atto di “coraggio” frutto di una scommessa fatta con Mara Maionchi. Poco prima del verdetto che sancisse l’uscita della sua cantante preferita dal talent show di Maria De Filippi, Mauro Coruzzi aveva detto alla Maionchi: “se la mandano via, mi spoglio”. E così per mantenere fede alla parola data alla sua vicina di banco e compagna di giochi, che l’ha sfidata con un “e ora, dai, vediamo”, Platinette alla fine si è spogliata davvero e nelle poche e imbarazzanti vesti di Mauro ha esaltato le qualità canore, recitative e di tenuta del palco di Diana.

    A rivelare l’origine dello strip di Platinette, uno spettacolo finito dritto dritto nella classifica dei Nuovi Mostri di Striscia la Notizia, è stata proprio Mara Maionchi nel corso di una intervista rilasciata a Vero: “Sapete che cosa è successo in quell’occasione? Poco prima mi aveva detto: ‘Se la mandano via, mi spoglio’. Così gli ho risposto: ‘Dai vediamo’. E lo ha fatto veramente. Diciamo che ho visto di meglio, ma anche di peggio”.

    L’ex giudice di X Factor e neo-acquisto azzeccatissimo del serale di Amici 10 forma davvero una coppia formidabile con Plati, con cui dà vita ad esilaranti siparietti che danno un po’ di brio alle serate tra un’esibizione e un’altra dei ragazzi, e ha confessato di sentirsi a suo agio nel talent show di Canale 5: “Mi trovo molto bene. Anche perché in Tv mi comporto come in casa mia, e quindi se ho qualcosa da dire, lo faccio senza problemi. Inoltre Maria De Filippi è una grande signora. È anche molto gentile.

    Inoltre – ha continuato la Maionchi – vado d’accordo anche con gli altri colleghi, soprattutto con Platinette, alias Mauro Coruzzi, che conosco molto bene da tantissimi anni. È una persona intelligente e conosce molto bene la storia della musica, sia italiana, sia straniera. È molto simpatico, le sue battute sono divertenti. Comunque, come si è visto, se non la pensiamo allo stesso modo, ce lo diciamo”.

    Sulla simpatica e talentuosa Del Bufalo però si trovavano d’accordo: “(Platinette) era convinto che Diana fosse formidabile e aveva ragione. Lei è piacevole, spiritosa, sa stare bene sul palco. Effettivamente è diversa per il suo atteggiamento generale rispetto agli altri”. E non per niente Diana ieri sera ha debuttato al fianco della Gialappa’s Band nel nuovo Mai dire Amici in onda su Canale 5 in seconda serata.

    510

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Diana Del BufaloIntervisteMara MaionchiPersonaggi TvPlatinetteTalent ShowAmici 10 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI