Amici 10, la vigilia: tutti i promo di Canale 5 (video)

Parte domani alle 14

da , il

    Ci siamo, domani alle 14.10 parte la decima edizione di Amici di Maria De Filippi e per il lancio della nuova stagione del talent di Canale 5 la rete ha realizzato una serie di promo che celebrano non solo i protagonisti che hanno conquistato il successo, come Marco Carta e Valerio Scanu, vincitori di Sanremo nel 2009 e nel 2010, ma anche gli allievi della scorsa edizione (su tutti quelli di Emma Marrone, Stefano De Martino, Elena D’Amario, Pierdavide Carone e Loredana Errore), introducendo la principale novità dell’anno scolastico 2010/11, ovvero la presenza di un doppio vincitore. In alto la versione extended del promo in rotazione, che parte con Marco Carta.

    Per lanciare Amici 10 Canale 5 ha reclutato i vincitori delle ultime tre edizioni, da Marco Carta a Emma Marrone, passando per Alessandra Amoroso, che proprio in questi giorni ha presentato il suo terzo cd, Il Mondo in un Secondo. Un modo per ricordare il valore della scuola come insuperabile trampolino di lancio verso il successo. Emma è ovviamente il testimonial più fresco, visto che ha spiegato le ali verso il successo solo questa primavera e di lei si ripercorrono gli ultimi intensi mesi da protagonista del mercato discografico. In basso il promo con Emma Marrone.

    Ma in vista della principale novità della prossima edizione, ovvero l’esistenza di un doppio ‘torneo’ che quindi porterà all’incoronazione di un vincitore per il canto e uno per il ballo, uno dei promo è completamente dedicato a Stefano De Martino, finalista di Amici 9 e pertanto celebrato come vincitore per il ballo della scorsa edizione. In basso il promo con Stefano De Martino.

    Per completezza vi mostriamo anche la versione breve del promo: il concetto di fondo resta uno, ovvero che Amici resta il posto in cui i sogni diventano realtà. Chi sognerà quest’anno? Lo scopriremo domani, con la blogcronaca live del primo pomeridiano di Amici 10.