Amici 10, la finale con Emma, Amoroso, Mannoia e Roberto Vecchioni

Amici 10, la finale con Emma, Amoroso, Mannoia e Roberto Vecchioni

Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia e Roberto Vecchioni i superospiti della finale di Amici 10, in diretta web domenica 6 marzo su Televisionando

da in Amici 2017, Emma Marrone, Personaggi Tv, Primo Piano, Talent Show, Amici 10
Ultimo aggiornamento:

    Amici10 finale Emma Marrone Alessandra Amoroso Fiorella Mannoia Roberto Vecchioni

    Grande cast per la finale di Amici 10, che seguiremo domani, domenica 6 marzo, in diretta web dalle 21.10: ospiti della finale Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici 8, Fiorella Mannoia, Emma Marrone, vincitrice di Amici 9 e seconda classificata con i Modà a Sanremo 2011, e il ‘professore’ Roberto Vecchioni, che con Chiamami Ancora Amore, ha vinto Sanremo 2011. Tutti da Maria De Filippi per celebrare i vincitori di Amici 10.

    Si è appena concluso l’ultimo speciale del sabato di Amici 10, come sempre dedicato al percorso compiuto dai finalisti nella scuola di Maria De Filippi, ma il pensiero vola subito alla finalissima di domani sera, domenica 6 marzo, che vedrà Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone cantare fino allo spasimo per conquistare il trofeo di vincitore della sezione canto e Denny Lodi, Vito Conversano e Giulia Pauselli contendersi il trofeo di danza all’ultima coreografia.

    In palio per i vincitori un premio di 100.000 euro, mentre alla stampa toccherà assegnare il premio della Critica. Uno dei finalisti, inoltre, potrà ricevere la borsa di studio di 50.000 euro offerta da Tezenis: considerando che i ballerini possono contare su un finanziamento della Tezenis per coprire la loro permanenza all’estero, molto probabilmente la borsa di studio andrà a un cantante. Ricordiamo, inoltre, che sia i cantanti che i ballerini arrivati in semifinale hanno già ‘vinto’ qualcosa: Annalisa, Virginio e Francesca hanno ottenuto dei contratti discografici che li vedono già (o prossimamente) sul mercato con un proprio album, mentre per Vito, Denny e Giulia sono arrivati dei prestigiosi contratti di lavoro per un anno, rispettivamente con l’English National Ballet, con i Complexions di New York e con la David Parsons Dance (anche se Giulia non ha proprio apprezzato).

    Ebbene, a celebrarli nella serata finale di Amici 10 ci saranno Emma Marrone, pronta a passare il testimone al vincitore di canto, Alessandra Amoroso, tra i talenti più amati, di Amici, Fiorella Mannoia (che ha già incontrato ad Amici l’altra ‘rossa’, Annalisa Scarrone) e Roberto Vecchioni, vincitore di Sanremo 2011.

    E vedere il professore in un talent show ha davvero dell’eccezionale.
    L’appuntamento con la diretta web della finale di Amici 10 è per domani, domenica 6 marzo, su Televisionando.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Emma MarronePersonaggi TvPrimo PianoTalent ShowAmici 10
    ALTRE NOTIZIE