Amici 10, la De Filippi fa pressing su Adriano Celentano

Amici 10, la De Filippi fa pressing su Adriano Celentano

Maria De Filippi insegue Adriano Celentano per una ospitata ad Amici 10?

    Amici10 Adriano celentano

    Non sarà certo sfuggito l’improvviso interesse di Maria De Filippi per la ‘famiglia’ di Alessandra Celentano, ovvero per lo zio Adriano il Molleggiato. Dopo aver chiesto un cenno di riscontro a zio Adriano e zia Claudia sulla reale parentela con Alessandra (lontana per loquacità e idee dal celebre congiunto) ora compaiono nel kit dei ragazzi diverse canzoni del Molleggiato. Che Maria stia facendo pressing per avere Adriano Celentano nel serale di Amici 10?

    L’ipotesi non è peregrina, visto il diretto (e inatteso) invito lanciato da Maria De Filippi ad Adriano Celentano e Claudia Mori nello speciale di sabato scorso perché ‘testimoniassero’ – anche solo con un sms – la parentela diretta con la Maestra Alessandra. Un invito raccolto poi nel serale di domenica 20 febbraio con un breve messaggio inviato dalla Mori alla nipote e letto in diretta dalla Celentano. Un’esca per creare un legame con il Molleggiato nella speranza di averlo ospite al serale di Amici?

    Impresa non certo facile, considerato che persino Gianni Morandi ha ricevuto un secco no per Sanremo 2011.

    Ma la De Filippi non sembra demordere: lo testimonia la comparsa nel kit delle esibizioni dell’ottavo serale di Amici 10 (la semifinale, in onda il 27 febbraio) dei pezzi di Adriano Celentano, da Svalutation a Una Carezza in un Pugno. Che Maria speri in un arrivo di Adriano, magari anche a sorpresa, per duettare con i suoi ragazzi?

    299

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE