Amici 10, i titolari: Riccardo Riccio e Paolo Cervellera

Amici 10, i titolari: Riccardo Riccio e Paolo Cervellera

Riccardo Riccio e Paolo Cervellera sono i due nuovi titolari di ballo di Amici 10: conosciamoli un po' meglio

    amici 10 titolari riccardo riccio paolo cervellera

    Riccardo Riccio e Paolo Cervellera sono i due nuovi titolari di ballo di Amici 10: hanno superato l’esame di ammissione e hanno lasciato la gradinata degli aspiranti per accomodarsi tra i banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi. Riccardo è entrato già da una decina di giorni, mentre Paolo è una fresca new entry del talent di Canale 5. Conosciamoli un po’ meglio.

    Riccardo Riccio è nato a Crotone il 7 febbraio del 1987 e ha capito che la danza sarebbe stata la sua strada non ha appena ha avuto modo di entrare nella scuola di danza del Teatro dell’Opera di Roma. Si definisce umile, impulsivo e sensibile anche se non nasconde di essere un po’ troppo orgoglioso. Non ama l’improvvisazione e non sopporta le persone che non portano rispetto. Sa di apparire antipatico a primo acchito, ma consiglia a tutti i conoscerlo un po’ meglio prima di giudicarlo. Riccardo è entrato ha conquistato il posto da titolare il 16 ottobre, ma alla prima verifica è stato giudicato insufficiente dal giudice Salas.


    Paolo Cervellera è nato a Putignano, in provincia di Bari, il 17 maggio del 1989, ma vive a Roma con amici ormai da tempo. Come molti altri allievi (ed ex allievi) del talent di Maria De Filippi si è formato nella scuola di danza del teatro San Carlo di Napoli, dove è entrato quando aveva 16 anni, anche se la sua passione per la danza è emersa fin da piccolissimo, da quando, a tre anni, girava per casa ballando.
    Si definisce umile, leale e professionale; I suoi difetti sono la gelosia e il disordine, si commuove facilmente e vive inseguendo i suoi sogni. Non sopporta la falsità e del suo carattere non cambierebbe nulla, il suo motto è: “chi mi ama mi segua!”.
    L’ingresso di Paolo tra le fila dei titolari è andato in onda martedì 26 ottobre: in basso il video della sua prima esibizione nella prima puntata pomeridiana di Amici 10.



    Domani sarà il primo sabato da allievo ufficiale di Amici 10 per Paolo e noi lo seguiremo con la blogcronaca del pomeridiano del talent di Maria De Filippi.

    460

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI