Amici 10, i titolari di canto: Diana Del Bufalo

Amici 10, i titolari di canto: Diana Del Bufalo

Conosciamo meglio Diana Del Bufalo, nuova titolare di canto di Amici 10, promossa nel pomeridiano del 30 ottobre scorso

    Amici 10, Diana Del Bufalo

    Diana Del Bufalo ha attirato da subito l’attenzione di Maria De Filippi, degli autori, della commissione e del pubblico di Amici 10: presentata nel corso del primo pomeridiano, è stata poi inserita nella schiera degli aspiranti, da cui è uscita definitivamente sabato scorso, 30 ottobre, per passare tra le fila dei titolari di canto della decima edizione del talent di Maria De Filippi. Logorroica, sconnessa, dall’abbigliamento senza dubbio sui generis, ha già diviso il pubblico tra quelli che credono che ‘ci sia’ e quelli che credono che ‘ci faccia’.

    Soggetto senza dubbio particolare la nuova titolare di canto di Amici 10: Diana Del Bufalo è nata a Roma l’8 febbraio del 1990 in una famiglia di certo non banale. Il padre, infatti, è archeologo, la madre una cantante lirica e forse proprio lei ha involontariamente trasferito a Diana la passione per la musica, che coltiva fin da piccolissima.

    Si definisce simpatica, comprensiva, disponibile, lunatica e fin troppo generosa. Si vergogna delle sue mani, anche se le agita in continuazione – tentando così di colmare alcuni ‘vuoti sintattici e semantici’ che costituiscono il suo tratto caratteristico – e non le piace passare tanto tempo da sola. ‘Mangia troppa cioccolata’, sua vera debolezza, e ama gli artisti, i batteristi e tutti coloro che trovano la vita meravigliosa.

    E per sottolineare la sua sensibilità, dice agli autori che redigono la sua scheda che si ritrova a piangere per gli animali uccisi per le loro pellicce. Come vede il suo futuro? Beh, tra vent’anni si immagina non sposata, ricca, bella e felice (chissà se anche cantante).

    Al primo esame di ammissione, sostenuto lo scorso 30 ottobre, Diana è entrata col placet di tutta la commissione esterna. Durerà? In basso una delle esibizioni del suo esame.

    394

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE