Amici 10, i titolari di Canto: Antonella Lafortezza

Amici 10, i titolari di Canto: Antonella Lafortezza

Amici 10, conosciamo meglio la nuova titolare di canto, Antonella Lafortezza, entrata nello speciale di sabato 20 novembre

    amici 10 titolari canto antonella lafortezza

    La squadra di Canto di Amici 10 ha conquistato sabato scorso una nuova titolare: si tratta di Antonella Lafortezza, aspirante cantante entrata nella scuola di Maria De Filippi poco una breve sfida con altre due aspiranti nel corso della diretta dello speciale del sabato. Ma Antonella non è proprio un volto nuovo per Amici: lo scorso anno ha sfidato Loredana, ma senza successo. Questa volta, invece, ce l’ha fatta.

    Antonella Lafortezza è nata a Bari il 25 Luglio del 1987 e ha iniziato a cantare fin da quando aveva 5 anni. A 16 anni ha iniziato a prendere lezioni di canto e per poterle pagare ha iniziato a fare mille lavoretti. Sa di non piacere agli altri a primo acchito: a penalizzarla la sua aria un po’ snob, figlia invece solo della riservatezza. Si definisce, però, sensibile, molto disponibile, ingenua, orgogliosa e testarda, nonché permalosa: anche quando ha torto non lo ammette mai. Come molti altri talenti di Amici vorrebbe diventare una cantante famosa e sentire le sue canzoni cantate in coro da tutti.


    Insomma, la ragazza ha adesso la chance di conquistare per lo meno il serale di Amici 10: a prepararla Luca Jurman, che ne apprezza voce e capacità. La rivediamo in basso nella sfida di sabato scorso contro Marta e Maddalena, altre due aspiranti.



    Ma, come detto in apertura, Antonella ha già tentato la carta di Amici lo scorso anno, presentandosi come sfidante di Loredana Errore: la rivediamo in basso proprio in occasione di quella sfida andata male.

    428

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI