Amici 10, i titolari di ballo: Denny Lodi

Amici 10, i titolari di ballo: Denny Lodi

Conosciamo Denny Lodi, nuovo titolare di ballo della scuola di Amici 10

    amici 10 denny lodi

    Con un po’ di ritardo scopriamo uno dei nuovi acquisti di Amici 10: si tratta di un ballerino, Denny Lodi, entrato di diritto nella scuola di Maria De Filippi lo scorso 27 novembre per ‘meriti’ artistici: nessuna sfida, nessun esame, un ingresso netto nel talent di Maria dove ora è impegnato a recuperare esibizioni e stelline in vista del serale. Conosciamolo meglio con la scheda pubblicata sul sito ufficiale della trasmissione.

    Denny Lodi è nato a Treviglio, in provincia di Bergamo, il 25 aprile del 1990: Fino a 9 anni ha vissuto in campagna, poi la sua famiglia si è trasferita a Crema e dopo avere superato le audizioni per la scuola di ballo della Scala di Milano ha iniziato a fare su e giù finché si è trasferito definitivamente a Milano.
    Si definisce un ragazzo di buona fede, un grande amico, generoso, simpatico al momento giusto, disponibile, testardo, a volte lunatico. Si sente inadeguato quando gli chiedono quello che non sa fare.

    Ama stare sul palcoscenico e ascoltare il fragore degli applausi e tra 20 anni vorrebbe diventare coreografo e direttore di un grande teatro.

    Non si può certo dire che il ragazzo non sia ambizioso: lo segue Luciano Cannito, che ha già contestato la scelta di sfidare Riccardo Riccio per conquistare 5 stelline. Da uno che si presenta così e che a quanto pare ha ottime carte ci si aspettava una sfida contro la prima della classe, Debora di Giovanni, che di stelline ne vale 10. Non a caso Cannito ha chiesto alla commissione di non dare seguito alla sua richiesta: ad Amici non vale la regola ‘chi va piano va sano e va lontano’.

    310

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI