Amici 10, i titolari di ballo: Costantino Imperatore

Amici 10, i titolari di ballo: Costantino Imperatore

Amici 10 accoglie un nuovo titolare di ballo: si tratta di Costantino Imperatore, da sabato affidato alle cure di Garrison

da in Costantino Imperatore, Personaggi Tv, Primo Piano, Talent Show, Amici 10
Ultimo aggiornamento:

    amici 10 costantino imperatore

    Costantino Imperatore è entrato a far parte della squadra di ballo di Amici 10 e da sabato 27 novembre veste la maglia dei titolari: rimasto tra gli aspiranti un bel po’, il ragazzo (fortemente voluto da Garrison che lo preparerà in vista del serale) è entrato nella scuola ‘di diritto’, senza sfide né esami di fronte alla commissione esterna. Cerchiamo di conoscerlo meglio con la scheda pubblicata sul sito ufficiale di Amici.

    Costantino Imperatore è nato a Bari il 9 ottobre del 1991; ha appena compiuto 19 anni, quindi, ma già da tre anni, da quando ne aveva solo 16, si è trasferito a Roma per studiare danza, lavorando per potersi mantenere da solo. La sua passione per la danza è nata quando era piccolissimo e a lungo l’ha nascosta persino ai genitori, ai quali raccontava bugie, dicendo di andare a giocare a calcio per avere il tempo di seguire le lezioni di ballo.

    Si definisce una persona troppo vivace e lunatica e sul fronte professionale è convinto di avere le qualità fisiche giuste per un ballerino: uno dei suoi rimpianti è quello di aver iniziato a danzare ‘tardi’, ma spera di continuare a ballare per migliorare sempre di più, non per gli altri ma per se stesso.
    Ora di lui se ne occuperà Garrison: il ragazzo dovrà recuperare le esibizioni ‘perse’ finora, per accumulare un po’ di stelline in vista del serale; il percorso si profila duro.

    272

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costantino ImperatorePersonaggi TvPrimo PianoTalent ShowAmici 10