Amici 10, i prof si schierano in vista del serale

Amici 10, i prof si schierano in vista del serale

Amici 10, i docenti scelgono gli allievi da preparare per l'esame di sbarramento che decreterà la rosa dei talenti che parteciperanno al serale, al via a gennaio su Canale 5

    amici 10 docenti

    Amici 10 sente odor di serale e nonostante i cambiamenti apportati alle commissioni non si vuole rinunciare all’abbinamento tra docenti e allievi in ‘sfida’ in vista del momento più prezioso della stagione. Sia i docenti di canto che quelli di ballo hanno deciso di privilegiare la preparazione di uno o più allievi per gli ‘esami’ di sbarramento che decreteranno la rosa di talenti che prenderanno parte al serale, al via a gennaio su Canale 5. Vediamo un po’ chi ha scelto chi.

    Il serale di Amici 10 si avvicina e con esso l’esame di sbarramento che decreterà la rosa di talenti che si daranno battaglia nella prima serata di Canale 5 al martedì dal prossimo gennaio.

    Nel canto spicca la decisione di Rudy Zerbi di non seguire Diana Del Bufalo: la ragazza, affidata invece alle cure di Maria Grazia Fontana, si mostra delusa della decisione del suo ‘mentore’ e nel confessionale si rivolge a lui quasi come un’amante tradita. Che stia caricando la love story con l’ex capo della Sony Music giusto per conquistare un altro po’ di visibilità tv?
    Rudy, intanto, ha preferito Virginio Simonelli (cui darà certo altro filo da torcere) e Annalisa Scarrone, la migliore tra le cantanti.
    Per Luca Jurman invece la new entry Antonella Lafortezza, Giorgia Urrico e Antonio Mungari, che dopo una sfilza di insufficienze e altrettanti salvataggi causo primo posto in classifica di gradimento, vivacchia nella scuola (e confidiamo in un serio esame di sbarramento). Dado Parisini ha scelto Gabriella Culletta, mentre Maria Grazia Fontana, oltre a Diana, cercherà di domare Francesca Nicolì.

    Chiudiamo con Grazia Di Michele, cui è affidato Arnaldo Santoro, una delle new entry della scuola.

    In ballo, invece, Alessandra Celentano scarica Vito Conversano e decide di dedicarsi esclusivamente a Debora Di Giovanni; Garrison, invece, sceglie di puntare sulla ‘classica’ pentita Giulia Pauselli, mentre Carl Portal si dedicherà ad Andrea Condorelli; a Luciano Cannito, quindi, restano Vito e Riccardo Riccio. Una distribuzione alquanto equa che soddisfa un po’ tutti, o quasi.
    Voi che ne pensate?

    404

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE