Amici 10, Giulia Pauselli offende i prof. Sospesa?

Amici 10, Giulia Pauselli offende i prof. Sospesa?

Nuovo caso disciplinare ad Amici 10: Giulia Pauselli dà delle 'me

    Giulia Pauselli, ballerina di Amici 10, è nella bufera: consolando Paolo Cervellera – massacrato durante l’ultimo speciale del sabato dalla commissione interna di danza – sembra epitetare tutti i prof con “quelle me..de”, incapaci di giudicare il ballerino. L’rvm giunge inevitabilmente agli occhi dei prof che ora meditano la punizione. Dopo il caso di Vito Conversano, che ha dato della ‘scema’ alla Celentano – e che per questo se l’è cavata con tre settimane di sospensione dalle esibizioni – si profila una nuova punizione disciplinare: ma possibile che i ragazzi non imparino dagli errori degli altri?

    Non era ancora stata digerita la punizione per Vito Conversano, reo di essersi lasciato scappare uno ‘scema’ nei confronti della Celentano in sala relax, che arriva alla commissione di danza un’altra offesa e un altro caso disciplinare da dirimere. Nel consolare Paolo Cervellera, maltrattato in settimana dai prof e messo in discussione sabato pomeriggio da Portal, Giulia Pauselli sembra dare delle ‘me..de’ ai professori di danza, tutti inclusi. Un’uscita senza dubbio incauta, visto che le telecamere riprendono tutti e gli autori sono lesti a girare il filmato ai docenti, che chiamano immediatamente a giudizio la ballerina di ottime speranze (per il serale).

    Furioso Cannito (“E’ inaccettabile! Non si può andare avanti così“), mentre Garrison, solitamente ‘materno’, sembra profilare un mese di sospensione anche per lei. Giulia prova a difendersi facendo appello ai suoi 19 anni, alla sua avventatezza, al suo istinto di ragazzina appena uscita dal liceo.

    Ma i prof sembrano inflessibili e le faranno sapere al più presto la condanna.
    Noi, come sempre, siamo per una punizione esemplare: non tanto per l’atteggiamento (la critica anche offensiva alle spalle dei prof è un classico), ma per la ingiustificabile leggerezza. Possibile che mai nessuno si ricordi di essere in tv? Un po’ di furbizia non guasta…

    338

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE