Amici 10, Giulia Pauselli e Stefano De Martino innamorati

Amici 10, Giulia Pauselli e Stefano De Martino innamorati

Pochi dubbi ormai sulla love story tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino

    Amici10 Giulia Pauselli Stefano De Martino finale bacio

    La finale di Amici 10, che ha visto la vittoria di Denny Lodi (Ballo) e Virginio Simonelli (Canto), ha svelato qualcosa in più della love story tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino. Sebbene a domanda diretta della giornalista dell’AdnKronos, Antonella Nesi, Giulia abbia risposto (poco convintamente) di non sapere nulla di una sua storia con Stefano (?!), è parso evidente a tutti che ormai la loro relazione non è solo un sospetto. Ne è certa Platinette, lo conferma Stefano.

    I rumors sulla love story tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino trovano qualche seria conferma nella finale di Amici (qui la diretta web) appena conclusasi. Non sarà certo un caso se Giulia ha scelto come cavalli di battaglia due passi a due con Stefano, coreografati da Garrison, che prevedevano entrambi qualche bacio con il partner. Più che un indizio, diremmo quasi un preciso messaggio, lanciato dalla ragazza che poi ha cercato di fare la ritrosa di fronte a una domanda diretta della giornalista di AdnKronos, in vena di gossip: “Io non ne so nulla…” dice con un sorrisetto malizioso Giulia, che ovviamente non convince nessuno, men che meno Platinette. E nonostante Maria De Filippi si affretti a dire che loro non si sono accorti di nulla di rimarchevole, in studio il sospetto si trasforma in certezza.

    Tradiscono una certa complicità alcuni sorrisetti compiaciuti di Cannito e Garrison durante l’esibizione dei due ballerini e abbiamo il sospetto che i rumors e il comportamento di Giulia durante la finale in merito al ‘succoso’ gossip ne abbiano ‘compromesso’ la vittoria. Emma resta una delle protagoniste più amate di Amici e alle tante ragazze ‘televotanti’ non dev’essere andata giù l’idea di uno Stefano talmente ‘irretito’ da Giulia (si sa, le donne sono ‘malefemmine’) da lasciare di punto in bianco la Marrone.

    E’ lo stesso Stefano a confermare che con Giulia c’è un feeling particolare. “Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa – ha detto Stefano al termine della finale di Amici – ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede“.

    Una storia appena nata, quindi, ma Stefano ci tiene a sottolineare che non è Giulia la causa della fine della sua relazione con Emma Marrone, alla quale è stato legato per quasi un anno: “La mia relazione con Emma era già finita un mesetto prima di Sanremo” spiega il ballerino alla stampa.
    Beh, ormai pochi dubbi sulla loro relazione: intanto Giulia partirà per New York (e poi in tournée in giro per il mondo) con David Parsons, a meno di imperdonabili colpi di testa che potrebbero dipendere proprio dalla volontà di non ‘troncare’ subito questa relazione nuova di zecca. Beh, Stefano la via per New York ormai la conosce bene e se è amore resisterà a tutto…

    550

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE