Amici 10: Giulia e Vito in sfida, Paolo sorvegliato speciale

Amici 10: Giulia e Vito in sfida, Paolo sorvegliato speciale

La commissione di danza di Amici 10 accetta la proposta di Vito e trasforma la sua sospensione in una sfida esterna: stesso provvedimento per Giulia Pauselli

da in Amici 2017, Paolo Cervellera, Personaggi Tv, Talent Show, Amici 10
Ultimo aggiornamento:

    Amici 10, Giulia Pauselli e Vito Conversano in sfida

    Vito Conversano e Giulia Pauselli sono stati messi in sfida dalla commissione di danza di Amici 10: quanto prima i due ballerini, oggetto di provvedimenti disciplinari per aver offeso i docenti fuori diretta, conosceranno i propri sfidanti. A proporre l’idea della sfida è stato Vito, che non accettava l’idea di restare in panchina per altre tre settimane senza potersi esibire, come deciso sabaro scorso dalla commissione interna. L’idea non è piaciuta molto, invece, a Giulia, che aveva proposto come propria punizione tre giorni di sospensione dalle lezioni e un po’ di purgatorio al sabato.

    Come immagini, non sei tu che devi decidere la tua punizione“: questa la risposta di Alessandra Celentano a Giulia Pauselli, che ha chiesto di incontrare la commissione interna per proporre una punizione per quelle ‘esternazioni’ poco carine nei confronti dei prof. dette in sala relax in un momento di rabbia. Per evitare una sospensione dalle esibizioni del sabato, punizione comminata a Vito Conversano, Giulia ha proposto una sospensione di tre giorni dalle lezioni e uno stop temporaneo alle esibizioni del sabato. Vito, però (presente anche lui alla riunione collegiale) ha controproposto una sfida esterna: “Orgoglio maschile, non ce la faccio a star qui senza far nulla” dice il ragazzo.

    La commissione accetta, ma Giulia non è propriamente soddisfatta: sente vicina l’uscita, mentre gli altri ballerini danno dello ‘stupido’ (e anche peggio) al compagno che così mette a rischio il suo banco.

    Intanto non si placa l’assedio di Carl Portal nei confronti di Paolo Cervellera, che continua a trovare inespressivo: non è solo il viso, ma è tutto il suo corpo che non restituisce le emozioni delle coreografie secondo il maestro. E per avere un parere dai colleghi, chiama in sala prove non solo gli altri docenti di danza, ma anche Maria Grazia Fontana, chamata a valutare l’intensità dell’interpretazione. Fontana sprona il ragazzo, difeso da Garrison, ma è chiaro che il morale di Paolo è finito sotto i talloni.
    Voi che ne pensate?

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Paolo CervelleraPersonaggi TvTalent ShowAmici 10
    ALTRE NOTIZIE