Amici 10: fuori Stefan, entra Arnaldo, Giulia ancora titolare

Amici 10: fuori Stefan, entra Arnaldo, Giulia ancora titolare

Nella sfida esterna Stefan Di Maria Poole perde con lo sfidante Arnaldo e deve abbandonare la scuola: Arnaldo nuovo titolare di canto, mentre Giulia Pauselli vince la sfida e resta ad Amici 10

da in Amici 2017, Primo Piano, Stefan Poole, Talent Show, Amici 10
Ultimo aggiornamento:

    amici 10 stefan di maria poole fuori

    Speciale del giovedì di Amici 10 all’insegna delle sfide: intanto si conferma l’assenza di Virginio Simonelli tra i banchi per decisione di Rudy Zerbi che spera così di far reagire il ragazzo e far uscire fuori tutte le sue emozioni e le sue potenzialità. Al momento scarsi i risultati, visto che Virginio non fa che piangere per il torto subito. Intanto sabato 20 novembre, dalle 9.00 alle 16.00 a Cinecittà, sessione straordinaria di provini per aspiranti cantanti uomini: gli sfidanti scarseggiano.

    Chi si attendeva una puntata live sarà rimasto senza dubbio deluso: Amici 10 confeziona uno speciale rigorosamente registrato dedicato alle sfide dei titolari e ai vari esami di riparazione causa insufficienze.

    Scendono in campo il cantante Stefan Di Maria Poole e la ballerina classica Giulia Pauselli.
    Il primo si scontra con lo sfidante Arnaldo. I due sono giudicati da Marco Mangiarotti, critico di QN, che parte con i complimenti ai preparatori, e poi emette il suo giudizio: “Stefan è entrato molto nelle canzoni e ha trovato un tuo modo per farle, Arnaldo presenta più libertà nel fare i pezzi assegnati: la differenza l’ha fata il cavallo di battaglia, dove ha dimostrato di essere più bravo“. Stefan Di Maria Poole esce definitivamente dalla scuola di Amici 10.

    Diciamo che era inevitabile e dopo una così grande sequela di insufficienze era solo questione di settimane. E sulla scia dell’eliminazione di Stefan la Fontana fa un discorso piuttosto chiaro ad Antonio Mungari, puntualmente insufficiente e puntualmente salvato dalla classifica: “Perché non scendi dall’Olimpo e non ti misuri con le difficoltà che vivono tutti i tuoi compagni? Perché non rinunci all’immunità?“. Antonio non si scompone: “No, l’ho fatto una volta e ho dimostrato di essere coraggioso: poi mi sto impegnando a lezione, quindi non vedo perché…“. Ah beh… sarebbe il caso che il pubblico la smettesse di televotarlo.

    Giulia Pauselli si confronta con Federica al cospetto dell’étoile Stéphan Fournial: qui risultato più scontato, visto che i due pezzi presentati (un passo a due della Celentano e un cavallo di battaglia) vedono Giulia molto più sicura di sé. Giulia resta nella scuola come titolare di Danza.

    Per il resto Annalisa Scarrone si conferma la migliore tra i cantanti con la media del 7,5 e Debora è la migliore per la Danza con 7. Ci dispiace per Stefan, all’esordio c’era piaciuto molto, ma sopravvivere ad Amici non è facile.

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Primo PianoStefan PooleTalent ShowAmici 10