Amici 10, Francesca Nicolì debutta con l’ep Kekka

Amici 10, Francesca Nicolì debutta con l’ep Kekka

Uscirà il prossimo 15 marzo su etichetta Sony l'ep di debutto di Francesca Nicolì, semifinalista di Amici 10

    francesca nicoli kekka cover album

    Grazie ad Amici anche Francesca Nicolì è in procinto di pubblicare il suo primo Ep: Kekka, su prestigiosa etichetta Sony, arriverà in tutti i negozi tradizionali di musica e in download sui digital store il prossimo 15 marzo. Da notare come anche per Francesca la sua casa discografica abbia optato per il soprannome della giovane cantante come titolo dell’album d’esordio (lo stesso ha fatto la Warner con Annalisa Scarrone scegliendo Nali). Dopo il salto la tracklist di Kekka, il debut album di Francesca Nicolì, semifinalista ad Amici 10.

    Francesca Nicolì è uscita prima di Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone dalla decima edizione di Amici ma rispetto ai due finalisti del talent show di Maria De Filippi, che come lei hanno avuto un contratto discografico, la grintosa cantante 18enne pubblicherà il suo cd d’esordio con qualche giorno di “ritardo”: Kekka, questo il titolo del suo primo Ep, uscirà martedì 15 marzo, mentre Nali è in vendita dal 4 e Finalmente dall’8 marzo.

    Visto che sulla voce c’è ancora tanto da lavorare, la Sony ha giustamente puntato sulla personalità, il look aggressivo e la famosa cresta punk per lanciare il cd di Francesca, che con grande sorpresa del pubblico di Amici ha vinto una borsa di studio di due mesi a Nashville, negli Stati Uniti, nella scuola di Renée-Grant Williams.

    Tra i sette brani che compongono l’Ep, i fan della giovanissima salentina ritroveranno l’inedito Io Nego e la cover di Sono Bugiarda presentati durante la sua permanenza nella scuola di Canale 5.

    Ecco la tracklist di Kekka:
    1. Io Nego
    2. Sono Bugiarda
    3. Martello Pneumatico
    4. Improvvisamente Piove
    5. Nuvole
    6. Com’è Semplice
    7. L’Amore è come un pugno in pancia

    363

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE