Amici 10: Francesca in sfida, Antonio insufficiente

Amici 10: Francesca in sfida, Antonio insufficiente

Francesca Nicolì in sfida per provvedimento disciplinare; insufficiente Antonio Mungari, salvato dal primo posto nella classifica di gradimento

    Arrivano news in anteprima su quanto accaduto nel pomeridiano del sabato di Amici 10 fuori dalla diretta: la commissione ha deciso di adottare un provvedimento disciplinare contro Francesca Nicolì, mettendola in sfida per aver mentito sulla sua laringite. Intanto Antonio Mungari si conferma beniamino dei telespettatori e ottiene per la seconda settimana consecutiva il primo posto nella classifica di gradimento, piazzamento particolarmente importante perché lo ha salvato dall’insufficienza (5,8) ottenuta dalla commissione esterna. In alto Francesca Nicolì nell’esibizione di sabato scorso.

    Primo provvedimento disciplinare nella scuola di Amici 10: Francesca Nicolì è stata ‘accusata’ di aver mentito sulle sue condizioni di salute e per questo è stata messa in sfida dalla commissione. A ‘tradirla’ alcune dichiarazioni della ‘collega’ Gabriella Culletta, che l’avrebbe sentita cantare al residence mentre ai docenti e agli autori avrebbe detto di essere ancora vittima della laringite che in settimana non le aveva permesso di esibirsi. In più avrebbe mentito a lezione, dando ai vari prof versioni diverse circa il lavoro svolto in sala prove.

    Sanzione piuttosto dura, quindi, che mette a rischio la sua permanenza nel talent di Maria De Filippi.

    Sul fronte esibizioni, Antonio Mungari non ha ottenuto la sufficienza, ma è stato salvato dal pubblico, che per la seconda settimana consecutiva l’ha messo in cima alla classifica di gradimento. Il primato gli permette di evitare l’esame di riparazione. Secondo posto, invece, per Annalisa Scarrone. Per ulteriori info aspettiamo la continuazione della puntata del sabato nella striscia pomeridiana di oggi.

    300

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI