Amici 10, Debora: Giulia in finale perché paracula

Amici 10, Debora: Giulia in finale perché paracula

Secondo Debora Di Giovanni, ultima eliminata da Amici 10, la ballerina rivale Giulia Pauselli non meritava la finale!

    debora di giovanni eliminata amici

    Debora Di Giovanni non ha tenuto segreto di esserci rimasta male per la sua eliminazione da Amici 10 durante la sesta puntata del serale. Una eliminazione tanto inattesa quanto inevitabile, perché per ‘logiche di programma’ ad uscire dal talent sarebbe dovuto essere ‘per forza’ uno dei ballerini della squadra blu: Francesca non ‘poteva’ andare via perché di conseguenza Virginio e Annalisa sarebbero andati di default in finale. Tornando a Debora, il suo dispiacere lo ha dichiarato in diretta e lo ha ripetuto poi in un filmato dietro le quinte, ma quello che la bionda ballerina classica proprio non riesce a mandare giù, e non fa nulla per nasconderlo, è l’approdo in finale (deciso dalla commissione esterna) della sua acerrima rivale Giulia Pauselli: “è una paracula” ha dichiarato al Tgcom.

    Secondo Debora Di Giovanni, uscita dalla scuola di Amici 10 domenica scorsa, Giulia Pauselli non meritava di essere incoronata prima finalista del serale del talent show di Maria De Filippi: “Se lo meritava Annalisa ma Giulia ce l’ha fatta perché alla fine è uscita la sua vera natura: ha una bella faccia tosta e dunque è paracula. Insomma si sa vendere bene, cosa che io non so fare” ha dichiarato in uno sfogo a Tgcom. L’antipatia e la rivalità tra le due ballerine è reciproca e Debora pensa e spera che alla fine sia il suo compagno di squadra Denny a vincere tra i ballerini, con buona pace del suo fidanzato Vito che milita nella squadra avversaria e di cui si dice comunque tanto innamorata, anche se si è sentita offesa dalla parodia che ha inscenato con Giulia.

    Il circuito dei cantanti vorrebbe invece che lo vincesse Annalisa, ma crede che sarà Virginio a spuntarla perché “è forte al televoto, è un bravo ragazzo e canta bene”.

    Guardando al suo futuro professionale la talentuosa ballerina palermitana sogna di volare a New York per danzare (magari ci riuscirà vincendo una delle borse lavoro messe in palio da Amici) e sottolinea che non è affatto vero che i ballerini sono depressi, come invece ha dichiarato in puntata la maestra Anna Maria Prina, componente della commissione esterna di danza: “Noi ballerini abbiamo la gioia nel cuore e amiamo ballare”. Sarà… ma spesso sembrano tutti sempre arrabbiati!

    436

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI