Amici 10, cacciato Steve La Chance

Amici 10, cacciato Steve La Chance

Steve La Chance non sarà nel corpo docente di Amici 10: la produzione lo lascia "libero di prendere altri impegni"

da in Amici 2017, Personaggi Tv, Primo Piano, Reality Show, Talent Show, Amici 10, steve-lachance
Ultimo aggiornamento:

    Steve La Chance non fa più parte della commissione di Amici: non è stato invitato a prendere parte ai casting della 10ma edizione del talent di Maria De Filippi e insospettito dal silenzio della produzione ha pensato bene di contattarla per ricevere spiegazioni. “Mi hanno detto che ero libero di prendere altri impegni” ha detto alla stampa il popolarissimo ballerino e coreografo, denunciando il comportamento scorretto dei suoi ‘ex’ compagni di lavoro. Ma come si fa a rinunciare a lui?

    Brutte sorprese per i fans di Amici: nell’edizione del decennale non ci sarà Steve La Chance, nel corpo insegnante della scuola di Maria De Filippi dal lontano 2002 come insegnante di danza jazz. Il suo ruolo, a dire il vero, si è progressivamente ridotto nel corso delle ultime edizioni, a favore degli sterili battibecchi tra Alessandra Celentano e la ‘vittima’ di turno, fossero allieve poco dotate o colleghi di varie discipline, da Maura Paparo a Garrison, da Luciano Cannata a Villanova: evidentemente il suo equilibrio e il suo buonsenso erano ormai di troppo nel gallinaio di Amici, sempre più votato al trash e sempre meno attento alla qualità, nonostante il buon materiale che riesce ogni anno a portare sullo schermo.

    Davvero un peccato che Steve La Chance venga fatto fuori proprio alla vigilia dell’edizione che sancisce l’ingresso di un ‘torneo’ dedicato alla danza, con tanto di vincitore di specialità: ora che c’era più bisogno di un coreografo di spessore e di un docente di qualità, si decide di lasciar spazio a qualcun’altro. Niente contro l’eventuale sostituto, ma l’assenza di Steve si sentirà eccome.

    E se anche dovesse comparire solo nel serale, come fu lo scorso anno per Luca Jurman non sarà una consolazione, ma l’ennesima conferma dell’ulteriore errore della produzione. Maria, se ci sei batti un colpo, spiegaci il perché di questa eliminazione, al di là delle sibilline ‘esigenze di produzione’ avanzate come scusa.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Personaggi TvPrimo PianoReality ShowTalent ShowAmici 10steve-lachance
    ALTRE NOTIZIE