Amici 10: Belen Rodriguez divide gli allievi

Amici 10: Belen Rodriguez divide gli allievi

Gli allievi reduci di Amici 10 non sembrano particolarmente entusiasti di duettare con Belen Rodriguez nella semifinale del talent di Maria De Filippi

    Belen Rodriguez balla a Sanremo 2011

    Non tutti gli allievi di Amici 10 sembrano felici di duettare con Belen Rodriguez nell’ottavo serale del talent di Maria De Filippi, che la vedrà superospite d’onore: evidentemente nelle casette di Amici resiste un certo pregiudizio nei confronti della showgirl argentina, che però ormai ha conquistato sul campo la palma di primadonna di Sanremo 2011. Chi non sta nella pelle è Vito Conversano: il ballerino napoletano è pronto a tutto per convincere Garrison a inserire un bacio nella coreografia che ballerà con Belen.

    La notizia dell’arrivo di Belen Rodriguez nell’ottavo serale di Amici 10 non ha certo provocato scene di delirio collettivo nelle casette degli allievi reduci del talent di Maria De Filippi. Francesca Nicolì, Annalisa Scarrone e Denny Lodi non sembrano particolarmente entusiasti dell’esibizione con Belen, che si dividerà tra ballo e canto per duettare con ciascuno dei quattro allievi ancora in corsa per conquistare i due posti ancora in ballo per la finalissima di domenica 6 settembre. Ne approfittiamo per ricordare che Giulia Pauselli e Virginio Simonelli sono già in finale.


    Evidentemente non si sono fatti sedurre dalla showgirl argentina, che nelle cinque serate di Sanremo 2011 ha fatto di tutto (anche riuscendoci) per conquistare i favori di pubblico e critica non solo come co-conduttrice ma soprattutto come artista versatile. L’unico a mostrare evidenti segni di squilibrio ormonale è Vito Conversano, pronto a tutto per strappare un bacio a Belen, non foss’altro che per esigenze di coreografia. Le trattative con Garrison sono già apertissime.

    298

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE