Amici 10: Belen Rodriguez al serale, sabato duetto Bertè-Errore

Amici 10: Belen Rodriguez al serale, sabato duetto Bertè-Errore

Belen Rodriguez ospite dell'ottavo serale di Amici 10, domenica 27/2/2011; sabato pomeriggio, 26/2/2011, invece, è la volta di Loredana Errore e Loredana Bertè

da in Amici 2017, Belen Rodriguez, Primo Piano, Talent Show, Amici 10, Loredana Bertè, Loredana Errore
Ultimo aggiornamento:

    Belen Rodriguez da Sanremo 2011 ad Amici 10

    Weekend denso di ospiti per Amici 10: domani pomeriggio, nel consueto speciale del sabato, Maria De Filippi accoglierà Loredana Bertè e Loredana Errore, pronte per duettare su Cattiva, singolo inserito nel cd della ex allieva di Amici 9, fresca anche di Sanremo 2011 dove si è esibita al fianco di Anna Tatangelo con Bastardo. E sempre da Sanremo 2011 sbarca ad Amici Belen Rodriguez: è lei l’ospite d’onore dell’ottavo serale di Amici 10, la semifinale, in onda domenica 27 febbraio su Canale 5.

    Maria De Filippi mantiene la promessa fatta qualche settimana fa e si prepara ad avere nuovamente in studio Loredana Bertè: già ospite al quarto serale, dove duettò con Francesca Nicolì, ora la Bertè presenta al pubblico di Amici 10 il singolo Cattiva in coppia con Loredana Errore, che lo ha inserito nel suo nuovo cd, prodotto da Biagio Antonacci. Anche per la Errore si tratta di un ‘ritorno’, utile anche a celebrare il successo avuto a Sanremo 2011 in coppia con Anna Tatangelo, con la quale ha cantato Bastardo nella serata dei duetti. L’appuntamento è per domani pomeriggio, sabato 26 febbraio, alle 14.10 su Canale 5 e in diretta web su Televisionando.

    A riscaldare la semifinale del talent di Maria domenica 27 febbraio, invece, ci penserà Belen Rodriguez, fresca del successo registrato a Sanremo 2011: asciugatesi le copiose lacrime versate esattamente una settimana fa al termine del Festival di Morandi, Belen è pronta a guardare avanti, e come primo impegno ‘pubblico’ ha scelto di salutare la platea della De Filippi e di esibirsi per la gioia dei telespettatori di Amici 10.

    Del resto un ‘pezzettino’ di Amici lo ha avuto al suo fianco nella lunga preparazione del Festival e in tutte le esibizioni che l’hanno vista protagonista all’Ariston: suo compagno di ballo, infatti, è stato Valerio Pino, ex professionista del talent della De Filippi.

    Per il talent di Canale 5 senza dubbio un buon tentativo per contrastare la corsa di Fuoriclasse, la serie tv di RaiUno con Luciana Littizzetto: che sia il primo atto di ‘sabotaggio’ di Lucio Presta ai danni della Rai dopo le accuse lanciategli dal consigliere d’amministrazione Antonio Verro?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Belen RodriguezPrimo PianoTalent ShowAmici 10Loredana BertèLoredana Errore