Amici 10, Annalisa Scarrone: è amore con Riccardo Riccio

Complice la pubblicazione su Facebook di una foto con tanto di bacio sembra ormai ufficiale che la nuova coppia di Amici 10 sia quella formata da Annalisa Scarrone e Riccardo Riccio

da , il

    Annalisa Scarrone bacia Riccardo Riccio, Amici 10

    Come ogni anno Amici oltre a nuovi cantanti e ballerini sforna anche nuove coppie: finito in un lampo il flirt tra Giulia Pauselli e Stefano De Martino, sembra invece proseguire la love story tra Annalisa Scarrone e Riccardo Riccio, nata a novembre tra i banchi di scuola di Amici 10 ma tenuta nascosta durante i mesi di lezione. Che ci fosse del tenero tra la cantante savonese e il ballerino crotonese ne avevamo avuto sentore in un video box, quando a San Valentino una imbarazzatissima Annalisa aveva ricevuto un bel mazzo di rose e una telefonata dal “suo” Riccardo.

    C’è da dire però che in alcune recenti interviste la talentuosa cantante savonese dai capelli rossi ha dichiarato di essere single e di non avere tempo per l’amore in questo momento … sarà davvero così o è solo un modo per sviare i pettegolezzi in seguito alla pubblicazione su Facebook della foto che la ritrae mentre si scambia un tenero bacio con Riccardo Riccio?

    Intanto prosegue il tour promozionale in tv di Nali, album d’esordio di Annalisa Scarrone ai primi posti su iTunes e nella classifica Fimi: dopo le ospitate a Verissimo e DomenicaCinque, la seconda classificata di Amici 10, vincitrice del Premio della Critica, sarà ospite in Rai di Lorella Cuccarini a Domenica In il prossimo 27 marzo.

    In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la giovane cantante, accusata durante il talent show di essere fredda e di non riuscire a trasmettere emozioni (“ma è falso, sono un po’ timida e introversa in televisione, ma so aprirmi, eccome”), ha rivelato inoltre che aveva tentato di entrare ad Amici già nel 2009 ma che era stata scartata perché “troppo cantautrice”. Per fortuna ci ha riprovato e ora finalmente ha la possibilità di sfondare nel mondo della musica. E chissà che presto non si avveri il suo sogno di andare al Festival di Sanremo.