Amici 10: Andrea Vigentini su iTunes con La Fortuna

è disponibile su iTunes La fortuna, il singolo d'esordio di Andrea Vigentini, ex allievo di Amici 10

da , il

    Andrea Vigentini La fortuna singolo, amici 10

    È in vendita in download su iTunes il singolo d’esordio di Andrea Vigentini: La Fortuna. L’ex allievo di Amici 10, entrato forse troppo tardi (a novembre!) nella scuola di canto e di ballo di Maria De Filippi ma uscito forse altrettanto presto (a un passo dal serale), non poteva scegliere titolo migliore e beneaugurante per tentare di sfondare nel panorama musicale italiano. Il giovane cantautore milanese avrebbe comunque meritato più di qualcun altro l’ingresso alla fase finale (non facciano nomi) e come Virginio avrebbe avuto una possibilità in più per dimostrare al meglio le sue potenzialità. Ma si sa, il gioco del talent show è anche questo e l’importante è che Andrea non si sia abbattuto di fronte a questa piccola sconfitta.

    La Fortuna, il singolo di debutto di Andrea Vigentini (non presente nella compilation di Amici 10), è stato pubblicato su iTunes lo scorso 23 febbraio prodotto da Davide Bosio che lo ha arrangiato con Davide Canazza per F.M.A. Ma i fan di Amici 10 ricorderanno che è proprio con questo brano che il cantante si è presentato davanti alla commissione che ha poi deciso il suo ingresso nel talent show.

    Attualmente Andrea, che come autore ha firmato il brano Resto così degli Sugarfree, sta lavorando al suo primo album di inediti, la cui uscita è prevista in estate, e tra una pausa e l’altra è impegnato anche nella realizzazione del videoclip de La Fortuna che sarà online dalla seconda metà del mese. E non appena sarà disponibile ve ne daremo conto. Per ora potete ascoltare un’anteprima della canzone che è acquistabile su iTunes a questo link: http://itunes.apple.com/it/album/la-fortuna-single/id421835331.