Amici 10, Anbeta: “Non so se ci sarò” (intervista esclusiva)

Amici 10, Anbeta: “Non so se ci sarò” (intervista esclusiva)

Anbeta Toromani intervistata da Televisionando parla della sua esperienza, ormai quasi decennale, ad Amici e di come sia cambiato il programma nelle sue 10 edizioni

    Anbeta Toromani è nel pieno della sua tournée teatrale che la vede al fianco del primo ballerino del San Carlo di Napoli, Alessandro Macario, peraltro suo compagno nella vita. Si è esibita ieri al Giffoni Film Festival 2010 e ci ha parlato dei suoi prossimi progetti e ovviamente di Amici 10. Non sa ancora se ci sarà, ma vi lasciamo all’intervista esclusiva che vi proponiamo in alto.

    Eterea, sorridente, disponibile, Anbeta Toromani è giunta al Giffoni Film Festival 2010 per esibirsi con la compagnia Dansepartout e con Alessandro Macario, primo ballerino del San Carlo di Napoli e suo compagno nella vita. Una partecipazione che ribadisce come ormai si siano rotte le barriere tra la danza (classica o contemporanea che sia) e i giovani, grazie anche ad Amici, che quest’anno compie 10 anni.

    Anbeta non sa ancora se parteciperà alla prossima edizione del talent show di Maria De Filippi (meglio non sbilanciarsi fin quando non ci sono certezze, anche solo per scaramanzia), ma il nostro incontro è stato anche un’occasione per fare il punto di questi primi 10 anni di attività. “Il bello di Amici? Quello di essere sempre diverso, di cambiare ogni anno, di sorprendere e non ripetere sempre se stesso” dice Anbeta, apprezzando l’ingresso, forse un po’ ‘tardivo’, del rinoscimento di vincitore anche per la categoria danza.

    Ma vi lasciamo all’intervista: buona visione.

    261

    ALTRE NOTIZIE