Amici 10, al via i casting su La5

Amici 10, al via i casting su La5

La5 propone i casting di Amici 10: dal 20 al 24 settembre spazio all'amarcord, con i provini degli allievi della settima edizione, vinta da Marco Carta: dal 27 settembre al 1° ottobre invece i casting della nuova stagione, al via il 2 ottobre su Canale 5

    Su La5 i casting di Amici 10

    Parte oggi, lunedì 20 settembre, il conto alla rovescia per Amici 10, il talent di Maria De Filippi che presenterà i suoi nuovi allievi al pubblico di Canale 5 sabato 2 ottobre alle 14.00: eh sì, perché da oggi La5, canale free del digitale terrestre Mediaset, propone il meglio dei casting per la decima edizione del programma, partendo da una sorta di best of tutto dedicato all’anno scolastico 2007/2008, per intenderci quello che ha visto l’affermazione di Marco Carta. L’appuntamento è alle 18.15 su La5.

    Avete nostalgia di Amici? Siete in fibrillazione perché non vedete l’ora di conoscere i nuovi allievi? Niente paura, Amici sta per tornare in pompa magna con la sua decima edizione, ufficialmente al via sabato 2 ottobre con il primo speciale pomeridiano e la presentazione dei nuovi talenti di Maria De Filippi. Nel frattempo La5 ci permette di dare un’occhiata ai casting della decima edizione, che quest’anno non hanno occupato il palinsesto estivo dell’ammiraglia Mediaset.

    Si parte oggi pomeriggio alle 18.15 con un tuffo nel passato: fino al 24, infatti, La5 trasmetterà il meglio dei provini dei ragazzi di Amici 7, da Marco Carta, poi trionfatore dell’edizione, a Roberta Bonanno, da Pasqualino Maione a Susy Fuccillo, fino a Francesco Mariottini, poi entrato nel corpo di ballo dei professionisti.

    Da lunedì 27 e fino a venerdì 1° ottobre, invece, sarà trasmesso il meglio dei casting di quest’anno: chi ancora non si è dotato di decoder digitale terrestre può rivedere le puntate sul portale Video Mediaset. Certo, sarà triste non vedere più Steve La Chance in commissione.

    339

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE